mercoledì 9 gennaio 2013

Ultimi acquisti & Regali

Cari Lettori,
mentre finisco di scrivere ben due recensioni arretrate - shame on me!! - a grande richiesta ecco un paio di foto sui miei ultimi acquisti e regali ricevuti durante queste feste :) Di alcuni libri, già letti, trovate anche la mia recensione mentre gli altri sono finiti direttamente nella mia TBR pile, ormai infinita!

Trovato sotto l'albero di Natale.QUI la mia recensione.
Acquistati con i soldi accumulati sulla mia tessera Feltrinelli.
QUI  la mia recensione di Crossed
Il regalo della Befana, ovviamente trovato in mezzo ai cioccolatini :D
I regali della dolce metà ;). QUI la mia recensione di Starters.

2 commenti:

  1. Morna che bei regalini *_*
    Anche la Befana ti ha portato un libro, che belloooooo.
    Comunque, anch'io spero di poter leggere presto i libri della Condie. Cinder l'ho adorato *_*
    Mentre per Starters io ho avuto qualche problemino :)

    RispondiElimina
  2. Alessia, siii: sono stata proprio fortunata :D
    I libri della Condie DEVI assolutamente leggerli, perchè sono veramente merigliosi ;) Cinder sarà tra le mie prossime letture :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!