lunedì 2 giugno 2014

Yes & No (28)


Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No, rubrica mensile del blog nella quale, facendo un bilancio delle mie letture, promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

Leggere durante il mese di Maggio è stata davvero un'impresa! Tra lavoro, appuntamenti inderogabili, week end occupati da comunioni, Saloni del libro e Gardaland (ebbene sì!:D) trovare il tempo per leggere è stato davvero complicato! Però ci sono riuscita e alla fine di tutto ho portato a casa il mio bel bottino di cinque libri terminati :)
Le letture sono state molto varie e altalenanti, con alcuni romanzi che si sono rivelati davvero deludenti. Ma bando ai convenevoli, ecco qui la lista!

1. Il segreto del libro proibito - Karen Marie Moning
2. Champion - Marie Lu
3-Inferno - Dan Brown
4-Una ragione per amare - Rebecca Donovan
5-A volte ritorno - John Nieven

Per il libro Yes del mese questa volta vado liscia come l'olio e dico A volte ritorno di John Nieven, un romanzo davvero bello e spassoso che ho divorato letteralmente e apprezzato ancora di più. Ve ne parlerò meglio nella recensione ma per ora si porta a casa il titolo di miglior romanzo del mese!


Nessun candidato per il libro Ni, questo mese, anche se ne abbiamo purtroppo uno per il libro No che come avrete immaginato è Una ragione per amare di Rebecca Donovan. Purtroppo seppur a malincuore boccio l'esordio di questa scrittrice che ho trovato davvero poco interessante e scritto anche piuttosto maluccio. Per maggiori dettagli vi lascio qui la mia recensione QUI.


E questo è tutto per questo mese per me. E voi, quali sono state le vostre letture Yes & No?



4 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!