lunedì 16 giugno 2014

It's Monday! What are you reading?



Buon Lunedì miei cari Lettori! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

Dunque, questa settimana sono particolarmente emozionata perché ho finito di leggere Memorie di una Geisha e mi è piaciuto così tanto, che ancora adesso, a distanza di parecchi giorni dalla lettura dell'ultima riga, mi perdo a pensare ai personaggi e alla storia! Ed è una cosa che ultimamente mi capitava sempre più di rado perciò non posso che esserne stra-contenta! Assolutamente vi consiglio di leggere il libro, se ancora non lo avete fatto perché è veramente uno di quei romanzi da leggere e rileggere per tutta la vita. Se mai riuscirò a mettere ordine le emozioni, arriverà anche la recensione! :)
Terminato il romanzo di Golden potrete quindi capire con quale spirito abbia cercato di scegliere la mia prossima lettura: nulla mi sembrava all'altezza e così ho passato qualche giorno senza aprire un solo libro. Alla fine mi sono decisa per uno ya molto quotato che ha avuto buoni riscontri anche in Italia, anche se la Sperling, la casa editrice che l'ha tradotto, ha interrotto la pubblicazione della serie quando mancava solo l'ultimo libro *rabbia!* 
Il libro in questione è Dark Divine di Bree Despain. Per ora non mi sbilancio troppo, aspetto di vedere cosa mi riserverà :)


E questo è tutto, per questa settimana! Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture, se anche voi le avete affrontate e come le avete trovate. Ma sopratutto fatemi sapere cosa state leggendo di bello!


8 commenti:

  1. ciao, io ho finito il trono di ghiaccio e le ossa della principessa di Alessia Gazzola, e mi sono piaciuti molto. Sto leggendo finchè zombie non ci separi ma non mi sta piacendo molto. Ho anche iniziato il secondo di Anita Blake e per il momento mi sta prendendo più del primo.
    Memorie di una geisha non l'ho ancora letto ma lo prenderò in considerazione, grazie. Aspetto la recensione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trono di ghiaccio non mi è piaciuto molto, la Gazzola invece mi fa sempre morire da ridere e i suoi libri mi piacciono davvero un sacco :)
      Della Hamilton anche io ho letto solo il primo, che non mi aveva proprio entusiasmato e, anche se ho il secondo volume in libreria, non l'ho ancora letto :P Chissà, magari se ti piace è la volta buona che lo riprendo in mano sull'onda dell'entusiasmo.
      Memorie di una Geisha DEVI leggerlo, è troppo troppo bello! ;)

      Elimina
  2. Ciao Morna! Io ho pochissimo tempo per leggere ultimamente e le letture vanno a rilento.
    Sto leggendo A bocca chiusa di Stefano Bonazzi e spero di finirlo nei prossimi giorni...non so cosa leggerò, qualcosa per la challenge ma deciderò all'ultimo hihihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Spero che questa settimana e le prossime siano più propizie per le tue letture ^^ In bocca al lupo per la challenge!! :D

      Elimina
  3. bellissimo memorie di una geisha!!!! L'ho letto 4 anni fa e mi è piaciuto tanto tanto, 5 stelline piene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!! Bellissimo è quasi riduttivo in realtà! Stupenderrimo rende molto meglio! :P

      Elimina
  4. questa settimana neanche una pagina :((

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!