lunedì 23 giugno 2014

It's Monday! What are you reading?



Buon Lunedì miei cari Lettori! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

Dunque dunque, questa settimana è stata molto frenetica, ci sono tante cose che bollono in pentola per il blog di cui non vedo l'ora di potervi dire qualcosina in più! Per il momento mi accontento (si fa per dire) di parlarvi delle mie ultime letture.
L'ultima puntata era terminata con me che iniziavo la lettura di Dark Divine di Bree Despain, libro urban fantasy a tinte gotiche che ha riscosso parerei piuttosto positivi un po' ovunque. Ve ne parlerò meglio nella recensione, come al solito, ma per ora vi anticipo che nonostante alcuni difetti è un romanzo che mi è piaciuto abbastanza. Peccato, peccato davvero, che la Sperling abbia interrotto la pubblicazione in Italia: odio avere le serie metà in italiano e metà in inglese! U.U
Finito il libro della Despain è giunto a casetta un pacco direttamente dall'Irlanda. Mi ha scritto Barrons?!Sfortunatamente no (arghhh!), ma il libro della Penguin è stato ugualmente gradito e apprezzato! Per chi non lo sapesse, infatti, qualche settimana fa ho vinto un loro giveaway - evento più unico che raro dato che io non vinco MAI a questi giochi - e il pacchetto in questione è il mio premio. Ho quindi cominciato a leggere Fallen di Lea Mills con grande piacere: procederò a rilento ma intanto ho iniziato quella che si preannuncia una bella storia di crescita personale e scoperta di se stessi sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale in Irlanda. Nel mentre però non ho resistito e ho iniziato anche un nuovo romanzo della Moning (mi domando come farò quando li avrò terminati!): La maledizione della luna nera, terzo libro dedicato a Mac. Inutile dirvi quanto mi stia piacendo, vero?


E questo è tutto, per questa settimana! Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture, se anche voi le avete affrontate e come le avete trovate. Ma sopratutto fatemi sapere cosa state leggendo di bello!


2 commenti:

  1. E' sempre bello ricevere pacchi e vincere qualcosa, ancora di più se arriva dall'Irlanda!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!