Dunque dunque, questa settimana è stata molto frenetica, ci sono tante cose che bollono in pentola per il blog di cui non vedo l'ora di potervi dire qualcosina in più! Per il momento mi accontento (si fa per dire) di parlarvi delle mie ultime letture.
L'ultima puntata era terminata con me che iniziavo la lettura di Dark Divine di Bree Despain, libro urban fantasy a tinte gotiche che ha riscosso parerei piuttosto positivi un po' ovunque. Ve ne parlerò meglio nella recensione, come al solito, ma per ora vi anticipo che nonostante alcuni difetti è un romanzo che mi è piaciuto abbastanza. Peccato, peccato davvero, che la Sperling abbia interrotto la pubblicazione in Italia: odio avere le serie metà in italiano e metà in inglese! U.U
Finito il libro della Despain è giunto a casetta un pacco direttamente dall'Irlanda. Mi ha scritto Barrons?!Sfortunatamente no (arghhh!), ma il libro della Penguin è stato ugualmente gradito e apprezzato! Per chi non lo sapesse, infatti, qualche settimana fa ho vinto un loro giveaway - evento più unico che raro dato che io non vinco MAI a questi giochi - e il pacchetto in questione è il mio premio. Ho quindi cominciato a leggere Fallen di Lea Mills con grande piacere: procederò a rilento ma intanto ho iniziato quella che si preannuncia una bella storia di crescita personale e scoperta di se stessi sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale in Irlanda. Nel mentre però non ho resistito e ho iniziato anche un nuovo romanzo della Moning (mi domando come farò quando li avrò terminati!): La maledizione della luna nera, terzo libro dedicato a Mac. Inutile dirvi quanto mi stia piacendo, vero?
E' sempre bello ricevere pacchi e vincere qualcosa, ancora di più se arriva dall'Irlanda!
RispondiEliminaconcordo in pieno! :)
Elimina