oggi è tempo di una nuova puntata di In my Mailbox!
Ideata da The Story Siren, In my Mailbox è una rubrica in cui si presentano le nuove entrate che si sono aggiunte alla nostra libreria. Sarà a cadenza mensile.
E dunque, senza altri indugi, ecco qui quello su cui sono riuscita a mettere le manine! :D
Muahahahhaahah! Fatemi iniziare questa puntata con una super risata malefica!!!
Ebbene sì, come preannunciato nell'ultima puntata questo mese non mi sono risparmiata tra Salone del libro, Maggio dei libri e regali per l'anniversario ho aperto il portafoglio un'infinità di volte! Pero sono davvero contenta e dunque ecco qui il mio bottino!
Partendo dall'alto potrete ammirare le due nuove cavolate trovate editoriali del momento: i nuovi Live della Newton con copertina rigida a 1,90 € (che bisogno c'era di mettere una cover rigida?) e gli ancora più inutili flipback della Mondadori, che non solo costano quanto un libro normale rilegato, ma sono di qualità pessima e davvero poco maneggevoli. Nella fattispecie sono entrata in possesso de L'ultimo giorno di un condannato a morte di Hugo e La solitudine dei numeri primi di Giordano.
Proseguiamo poi con un saggio sui Druidi (argomento a me molto caro e sentito) di Jean Markale che soggiornava nella mia wl da tempo immemore; Requiem di Lauren Oliver che trovare nelle librerie normali è come entrare e chiedere il Santo Graal; Il confine dell'eternità che volevo dalla sua uscita visto che il suo predecessore è uno dei pochi na che mi è veramente piaciuto; Nel limbo di Rosamund Lupton che mi aveva già conquistato con Sorella e dunque non vedo l'ora di essere trascinata nuovamente in uno dei suoi thriller; La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes che mi era piaciuta moltissimo in Io prima di te e spero che riesca a bissare nuovamente e infine La verità di Amelia il libro rivelazione (a detta della casa editrice) che ha scalato le classifiche americane e francesi...vedremo!
Nella seconda foto abbiamo invece A volte ritorno di John Nieven, romanzo veramente bello di cui presto arriverà la recensione; Memorie di una Geisha comprato in una libreria davvero bella e fornita in riva al lago; Una ragione per amare di Rebecca Donovan su cui ho già detto anche troppo; The trap gentile omaggio della casa editrice; Lupo cattivo della pluriacclamata Niele Nehause di cui purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere nulla; Il mistero del talismano perduto della mia amata Moning e, per terminare in bellezza (sto scherzando ovviamente), L'estate nei tuoi occhi della Han -.-
Belliiiiii!!! Chi è l'autore de "Il druidismo"? Non riesco a leggerlo, sono con il tablet. :)
RispondiEliminaJean Markele :) il libro è edito per le Edizioni Mediterrane
EliminaMa quanti sono *___* la solitudine dei numeri primi ,i era piaciuto ^^
RispondiEliminaTanti! :3 A me personalmente non ispira però non si può mai dire: magari mi piacerà (se riuscirò a leggerlo con il flipback! ;))
EliminaQuanti libri! Belli, quello della Moning assolutamente, io l'ho adorato, la serie migliora di libro in libro, e anche a me la solitudine dei numeri primi è piaciuto molto
RispondiEliminaConcordo:dellla Moning devo leggere tutta la serie perché ormai credo di esserne diventata dipendente! *-*
EliminaMa sono tantissimi *_*
RispondiEliminaSi !*-*
Elimina