giovedì 5 giugno 2014

In my Mailbox - Maggio


Cari Lettori,
oggi è tempo di una nuova puntata di In my Mailbox!

Ideata da The Story Siren, In my Mailbox è una rubrica in cui si presentano le nuove entrate che si sono aggiunte alla nostra libreria. Sarà a cadenza mensile.
E dunque, senza altri indugi, ecco qui quello su cui sono riuscita a mettere le manine! :D

Muahahahhaahah! Fatemi iniziare questa puntata con una super risata malefica!!! 
Ebbene sì, come preannunciato nell'ultima puntata questo mese non mi sono risparmiata tra Salone del libro, Maggio dei libri e regali per l'anniversario ho aperto il portafoglio un'infinità di volte! Pero sono davvero contenta e dunque ecco qui il mio bottino!



Partendo dall'alto potrete ammirare le due nuove cavolate trovate editoriali del momento: i nuovi Live della Newton con copertina rigida a 1,90 € (che bisogno c'era di mettere una cover rigida?) e gli ancora più inutili flipback della Mondadori, che non solo costano quanto un libro normale rilegato, ma sono di qualità pessima e davvero poco maneggevoli. Nella fattispecie sono entrata in possesso de L'ultimo giorno di un condannato a morte di Hugo e La solitudine dei numeri primi di Giordano.

Proseguiamo poi con un saggio sui Druidi (argomento a me molto caro e sentito) di Jean Markale che soggiornava nella mia wl da tempo immemore; Requiem di Lauren Oliver che trovare nelle librerie normali è come entrare e chiedere il Santo Graal; Il confine dell'eternità che volevo dalla sua uscita visto che il suo predecessore è uno dei pochi na che mi è veramente piaciuto; Nel limbo di Rosamund Lupton che mi aveva già conquistato con Sorella e dunque non vedo l'ora di essere trascinata nuovamente in uno dei suoi thriller; La ragazza che hai lasciato di Jojo Moyes che mi era piaciuta moltissimo in Io prima di te e spero che riesca a bissare nuovamente e infine La verità di Amelia il libro rivelazione (a detta della casa editrice) che ha scalato le classifiche americane e francesi...vedremo!

Nella seconda foto abbiamo invece A volte ritorno di John Nieven, romanzo veramente bello di cui presto arriverà la recensione; Memorie di una Geisha comprato in una libreria davvero bella e fornita in riva al lago; Una ragione per amare di Rebecca Donovan su cui ho già detto anche troppo; The trap gentile omaggio della casa editrice; Lupo cattivo della pluriacclamata Niele Nehause di cui purtroppo non ho ancora avuto modo di leggere nulla; Il mistero del talismano perduto della mia amata Moning e, per terminare in bellezza (sto scherzando ovviamente), L'estate nei tuoi occhi della Han -.-

E questo è tutto! Cosa ne pensate delle mie nuove entrate? Ne avete letta qualcuna?
E voi, quali sono state le vostre new entry del mese?

A presto,

8 commenti:

  1. Belliiiiii!!! Chi è l'autore de "Il druidismo"? Non riesco a leggerlo, sono con il tablet. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jean Markele :) il libro è edito per le Edizioni Mediterrane

      Elimina
  2. Ma quanti sono *___* la solitudine dei numeri primi ,i era piaciuto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti! :3 A me personalmente non ispira però non si può mai dire: magari mi piacerà (se riuscirò a leggerlo con il flipback! ;))

      Elimina
  3. Quanti libri! Belli, quello della Moning assolutamente, io l'ho adorato, la serie migliora di libro in libro, e anche a me la solitudine dei numeri primi è piaciuto molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo:dellla Moning devo leggere tutta la serie perché ormai credo di esserne diventata dipendente! *-*

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!