venerdì 31 agosto 2012

Yes & No (8) + Notizia di servizio



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,r
ubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...  

Nel mese di Agosto ho letto 7 libri e non mi posso davvero lamentare perchè sono state tutte ottime letture! Come ogni mese, il dilemma per il libro Yes è davvero arduo da risolvere. Questa volta sono combattuta tra il sesto romanzo della Confraternita del Pugnale Nero - Lover Enshrined che ho da poco terminato e che a dispetto delle aspettative mi è piaciuto molto; e il terzo romanzo della saga di Black Friars.
Infine ho optato per quest'ultimo romanzo in cui l'autrice ha, a mio parere, trovato il giusto compromesso tra il suo stile e la scorrevolezza della vicenda.
Il libro Yes di Agosto è pertanto: Black Friars: L'ordine della Penna di Virginia de Winter (Fazi). QUI la mia recensione.


Per il libro Ni, questa volta sono abbastanza sicura e la mia scelta è I guardiani della notte di Sergej Luk'janenko (Mondadori). Il romanzo non è brutto, anzi! ma alcune volte l'ho trovato un po' troppo confusionario per i miei gusti. QUI la mia recensione.


Infine, per il libro No questo mese non ci sono candidati! :D

E voi? Ditemi quali sono state le vostre letture migliori e peggiori in questo mese!

Cari Lettori, purtroppo in concomitanza di alcuni impegni il blog rallenterà (ma non si ferma!) la sua attività per i prossimi 15 giorni. Ma non temete: nuove recensioni e anteprime sono pronte e molte altre sono in cantiere! E quando tornerò ci saranno un  sacco di sorprese...a partire dal compleanno del blog che quest'anno compie ben due anni!!

A presto! 


2 commenti:

  1. mi sarei aspettata il libro della Harkness per il ni!

    RispondiElimina
  2. Sara, in realtà nella mia lista lo avevo inserito nei libri di Luglio O.o perciò quando ho scorto la lista non l'ho proprio considerato ^^ La verità è che me lo sono proprio dimenticato (questo attesta quanto mi sia rimasto in mente :P)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!