oggi cominciamo la giornata con una bella anteprima, perfetta per tutti gli amanti del thriller.
Uscirà il 26 Agosto per la casa editrice Corbaccio il terzo romanzo di un autore che ha riscosso molto successo con i suoi precedenti lavori: La psichiatra (la mia recensione) e il Superstite
Follia profonda
Wulf Dorn
Lei è una stalker
Ama
Attende
Uccide
Un mazzo di rose rosse senza biglietto. Regali sulla porta di casa. Lettere sotto il tergicristallo…Lo psichiatra Jan Forstner è oggetto delle attenzioni insistenti di una sconosciuta. All’inizio pensa si tratti dei sentimenti innocui di una paziente. Ma quando un amico giornalista, che stava per fargli delle rivelazioni sconvolgenti che lo riguardano da vicino, viene trovato barbaramente ucciso, Forstner capisce di essere il bersaglio finale di una pazza omicida. Una stalker che non si ferma davanti a nulla pur di ottenere ciò che vuole…
L'autore
Wulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. Dopo aver scritto alcuni racconti si è dedicato alla stesura del suo primo romanzo, La psichiatra, che è diventato un bestseller da centoventimila copie grazie al passaparola dei lettori.
Io attendo con ansia questa uscita essendo l'autore uno dei miei preferiti in questo genere.
QUI trovate la mia intervista a Wulf Dorn!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!