mercoledì 8 agosto 2012

Progetto Smaltimento - Aggiornamento

Cari Lettori,
vi ricordate il mio Progetto Smaltimento? Quell'utilissimo e faticosissimo progetto che mi ero messa in testa di  rispettare?? Ecco, oggi vi aggiorno un po' sul suo andamento.
Confesso che qualche libro mi è entrato nella libreria, tra regali e qualche piccolo piccolo cedimento di fronte agli sconti delle librerie, alla fine sono capitolata. Però nel mentre sono anche riuscita a leggere quattro libri di quelli programmati. Ok, magari non sarà il risultato migliore che si sarebbe potuto ottenere però per me che nella lettura non programmo e sono piuttosto incostante, è già un piccolo traguardo! :)
Or ora sto leggendo Una sola notte di James Patterson e subito dopo credo che attaccherò con Le parole lontane del fuoco. Se vi interessa quindi...stay tuned!!!




6 commenti:

  1. Io non riesco a programmare le letture! E' più forte di me. Sto tentando di fare la Sfida dell'alfabeto, ma mi è praticamente impossibile rispettare la lista che ho stilato. Io finito un libro mi guardo in giro, sbricio, sposto e spinta dall'impeto scelgo il nuovo libro. Quindi ti assicuro che quattro libri è un ottimo risultato! :D Io ti capisco :D
    Di quelli che ti sei preposta io ho letto "Le querce di Albion" qualche anno fa e mi è piaciuto, tu cosa ne pensi? Di quelli che ti mancano ho letto "Angelology". Secondo me è scritto molto bene, anche se forse mi aspettavo qualcosa di più :)
    Buona continuazione con la tua sfida personale :)

    RispondiElimina
  2. Indubbiamente, Il college delle brave ragazze! ;)
    Sono curioso di leggere anche cosa ne pensi di "Angelology", ma ho paura che la mia wishlist potrebbe allungarsi ancora di più.. ahahahah :D

    RispondiElimina
  3. Tifo per te Morna! Io mi sono imposta di non comprare nulla per tre mesi così da smaltire un pò di libri che ho(senza una lista prestabilita) e il primo mese è andato!Stringiamo i denti! :)

    RispondiElimina
  4. @Olivia: anche io!! Esattamente come te!! Le querce di Albion mi è piaciuto abbastanza anche se speravo in qualcosa di più!! Angelology mi ispira proprio tanto!

    @Mik: muahahah tanto un libro in più o in meno ;)

    @Bookland: anche io tifo per te. Il tuo progetto è ancora più ambizioso del mio...quindi tutti i miei auguri! :)

    RispondiElimina
  5. Che bella questa visualizzazione grafica coi libri letti "cancellati"! :)

    Comunque, complimenti, per quanto mi riguarda 4 è già un buon numero! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!