lunedì 20 agosto 2012

Waiting For...(16)


Cari Lettori,
Waiting For... è la rubrica del blog (a cadenza casuale) che vi presenta i libri stranieri ancora inediti in Italia!

Per questa nuova puntata ho scelto di parlarvi del secondo romanzo di una trilogia(The Taker Trilogy) che sia da noi che in patria ha riscosso grande consenso. Il primo libro, Immortal, è arrivato in Italia per la Longanesi; qui la mia recensione! Ci sono ottime probabilità dunque che nel 2013 arrivi anche da noi questo seguito (che io attendo con ansia!)

The Reckoning
Alma Katsu


*Attenzione!!!! possibili spoilers per chi non ha letto il primo volume*

Lanny McIlvrae si sta godendo il suo nuovo amante, Luke, quando avverte una presenza nella sua mente che non aveva più percepito da centinaia di anni: quella di Adair. Sembra che sia scappato dalla sua prigione nella quale Lanny lo aveva confinato e che ora cerchi la sua vendetta. Disperata, cerca in ogni modo di allontanarsi il più possibile da Adair e da qualunque oscura punizione abbia in serbo per lei, Lanny cercherà in ogni modo di  avvantaggiarsi sul suo nemico mortale.

La cover originale è davvero magnifiche, così come la trama. Io lo aspetto davvero intensamente e voi? Avete letto il primo romanzo?




6 commenti:

  1. Adesso lo attendo ufficialmente anch'io! :)

    RispondiElimina
  2. Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!!! :)

    RispondiElimina
  3. Qui in Italia il secondo libro, The Reckoning, è già uscito=

    RispondiElimina
  4. Scusa ma dove l'hai trovato? In italiano?

    RispondiElimina
  5. Anonimo, purtroppo il libro non è ancora uscito in Italiano e per ora non ho notizie certe dell'uscita. La cover che vedi è del libro inglese. :)

    RispondiElimina
  6. Io lo aspetto da mesi ma dovrebbe uscire oggi

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!