martedì 31 luglio 2012

Yes & No (7)



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,r
ubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora... 

Il romanzo Yes di Luglio è Memorie di una cagna di Francesca Petrizzo (edito Sperling & Kupfer). Posto combattutissimo con anche l'ultimo romanzo della Kalogridis, però davvero molto meritato a mio parere. QUI la mia recensione se volete.



Il libro Ni del mese è invece Le querce di Albion di Marion Zimmer Bradley (Tea). Un bel romanzo, che però non mi ha coinvolto fino in fondo.QUI la mia recensione.




Infine per questo mese, nessun romanzo No! :)


E questo è tutto! 
Voi? Quali sono state le vostre letture Yes & No del mese?



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!