venerdì 20 luglio 2012

11x11x11 (le mie risposte!)


Cari Lettori,
la gentilissima Reina del blog Il portale segreto(qui) mi ha taggata in quel simpaticissimo giochino chiamato 11x11x11 che sicuramente ricorderete!
Ecco qui allora le mie undici risposte alle sue domande! 


1) Se dovessero scrivere un libro sulla tua vita, quale sarebbe il titolo?
mmmh curiosa questa domanda, forse sarebbe una cosa simile a "Le stravaganti disavventure di un'amante di libri travestita da altro! " ^^

2) Quale canzone sarebbe la sua colonna sonora?
Ce ne sarebbero moltissime, sarebbe una soundtrack molto articolata, ma il main theme potrebbe essere sul tipo di I don't think about you anymore, but I don't think about you anyless dei The hungry ghost

3) Il ricordo più bello della tua vita?
Tanti, per fortuna!

4) La peggiore figuraccia che hai fatto?
Tante anche queste! Quella volta che sono inciampata sul pullman??

5) Se fossi il Ministro dell'Istruzione e ti chiedessero di ideare una nuova materia scolastica, quale inventeresti?
Librologia! ^^

6) Se un mago ti offrisse di realizzare tutti i tuoi sogni e quelli delle persone che ami in cambio della morte di una persona che faresti?
Ahahah, bè direi che dipende dalla persona!! ^^ No, dai, anche se fosse il mio acerrimo nemico, rifiuterei!!

7) Apri una porta magica e scopri chi eri nella tua vita precedente. Racconta.
Bella domanda, anche se non saprei rispondere. Una cosa è certa, se ho avuto una vita precedente, di certo non ho espiato il mio debito karmico!

8) C'è una cosa in cui sei negata e che invece ti piacerebbe moltissimo saper fare?
Si, per esempio mi piacerebbe saper disegnare!

9) Come ti senti nei confronti della natura?
Purtroppo non così vicino come vorrei vivendo il città.

10) Che ne pensi della televisione? La guardi spesso? Cosa guardi?
Se posso la evito, non è che la ami così follemente. Se la guardo è perché c’è un bel film oppure qualche serie che seguo (prevalentemente di genere thriller – poliziesco. Per i film invece preferisco le commedie romantiche o, anche qui, i thriller e gli horror).

11) Tra sapere la verità e soffrire o vivere felice all'oscuro di tutto, cosa sceglieresti?
Sapere sempre e comunque la verità, anche se significa soffrire. Nella seconda ipotesi la mia felicità sarebbe una menzogna.


1 commento:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!