giovedì 19 luglio 2012

Eutherphe XXO (20)





Cari Lettori,
oggi iniziamo la giornata con una nuova puntata di Eutherphe xxo la rubrica che propone una colonna sonora per ogni lettura!


Per questa puntata ho scelto,un romanzo di cui ho appena terminato la lettura  e di cui presto arriverà la recensione. Il libro è La casa sul fiume di Penny Hancock, pubblicato dalla Time Crime. Il brano è invece Hallelujah nella versione di Jeff Buckley. Trovo che questa musica sia perfetta per il senso di nostalgia e solitudine che il romanzo mi ha evocato.


Well Baby,I've been here before
I've seen this room and I've walk this floor
You know, I've used to live alone before I knew you




2 commenti:

  1. Ciao Morna! ^^ Finalmente sono riuscita a rispondere al Meme :D inoltre ti ho taggata anche io per rispondere alle mie domande! Spero non ti dispiaccia!
    http://ilportalesegreto.blogspot.mx/2012/07/meme-11x11x11.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Reina!!! Assolutamente non mi dispiace affatto!! ^^ Appena ho due minuti rispondo alle tue domande :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!