domenica 29 gennaio 2012

Premi al Blog

Cari Lettori,
anche quest'anno Forgotten Pages ha avuto il piacere di essere insignito di ben due premi: The Versatile Blog Award e Liebster Blog. Naturalmente non posso che esserne estremamente felice. Vorrei quindi ringraziare tutti coloro che mi hanno premiato: Kedi del blog Emozioni in Bianco e Nero e Angel del blog La biblioteca dei sogni, Gabrielle del blog La biblioteca delle muse, Calliope del blog L'anima dei libri, La Fenice del blog Il Diario della Fenice. Grazie di cuore!




Come da regolamento, dovrei passare il premio ad altri blog e nel caso del The versatile Blog Award, raccontarvi 7 cose che non conoscete di me.
Per questo vi rimando al post che feci l'anno scorso (qui)
Per quanto riguarda il passaggio ad altri blog, spero vogliate perdonarmi se non lo faccio: tra impegni e imprevisti ho scritto questo post troppo tardi e tutti i blog che avrei premiato hanno già ricevuto il premio! :)
In ogni caso ringrazio ancora tutti coloro che hanno scelto il mio blog, mi riempe di gioia sapere che il mio piccolo mondo si è meritato ben due premi!!


A presto!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!