domenica 1 gennaio 2012

Chi ben comincia...

Cari Lettori,
un altro anno è passato! Che dire? Lo rimpiango il 2011? Bah, a dire il vero non lo so proprio! :) Ci sono state le cose belle come gli amici che hanno avuto una parola buona quando il mondo girava per il verso sbagliato, c'è stato l'amore per la persona cara, che mi ha scaldata e mi ha rammentato chi ero quando me lo dimenticavo, ci sono state le soddisfazioni, i traguardi raggiunti, le risate e gli abbracci. Ci sono purtroppo, anche stati i momenti bui, i giorni no, alcuni fallimenti, divergenze e incomprensioni.
Ma, e qui arriva il bello! tutto questo è ormai acqua passata, come si suol dire! Il vecchio anno ha lasciato il posto per quello nuovo e tutto è ancora da fare e decidere, tutto è ancora da vivere!




Mi piace fare i buoni propositi per l'anno nuovo, anche se poi non sempre sono brava e li rispetto :D 
Quindi, quali saranno i miei buoni propositi per questo 2012 in barba a tutte le profezie Maya?
Beh, per quanto riguarda il blog ho intenzione di partecipare alla Historical Reading Challange, come vi avevo anticipato in un precedente post. Ho anche in mente una nuova rubrica, ma per ora non vi anticipo nulla :) Ci saranno inoltre dei piccoli cambiamenti anche nelle recensioni che ho pensato di strutturare in maniera un pochino diversa.
Naturalmente non posso che augurarmi tante buone letture e tante chiacchierate con tutti coloro che vorranno parlare di libri e anche con le mie due gemelline, Sogno & Fine! :)


Per quanto concerne invece la mia vita privata, dovrò invece assolutamente ritagliarmi un po' di tempo per me. Ho intenzione di ricominciare a scrivere per esempio e sopratutto ho assoluta intenzione di ignorare tutti quegli influssi negativi che mi arrivano da persone che non mi comprendono e che non fanno altro che affondarmi'!! 
Devo, sopratutto, riuscire a fare un po' di ordine dentro di me, capire cosa voglio diventare, chi voglio essere. Dovrò cercare di sistemare alcune questioni in sospeso da troppo tempo, assumermi quelle responsabilità che necessitano di essere prese e chiudere un capitolo della mia vita che deve essere tale entro la fine dell'anno :)


Bene, i propositi ci sono, gli influssi positivi pure, la carica e la grinta ci sono... non  sembra mancare nulla!
Io sono pronta per un 2012 sfavillante e ce la metterò tutta!!!


E voi? quali propositi avete per il nuovo anno??:)



1 commento:

  1. i miei buoni propositi sono qui XD troppi da riportarti...
    http://emozioni-ben.blogspot.com/2011/12/capodanno-con-mamma-chioccia.html

    però, ti auguro di cuore, di riuscire a realizzare ogni tuo sogno ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!