mercoledì 11 gennaio 2012

Notizia di servizio

Cari Lettori,
eccomi qui con la prima comunicazione di servizio dell'anno! ^^
Non temete nulla di tragico o preoccupante! Il post è solo per rendervi partecipi riguardo il mini sondaggio che potrete trovare proprio qui a destra, in cima alla sidebar.
Quello che vi chiedo di esprimere è un parere riguardo la nuova struttura delle recensioni. Come avrete avuto modo di notare, la parte dedicata al commento personale si è leggermente in ridotta in lunghezza e in contenuto, mentre i cinque punti successivi (coinvolgimento, stile, personaggi, vicenda e cover) sono stati amplianti. In sostanza mi sembrava più corretto motivare il perchè di un giudizio su un determinato aspetto del romanzo recensito. Questo modo di strutturare comporta però una minore scorrevolezza, in quanto la recensione tende a essere sostanzialmente per punti. Non riesco a decidermi a riguardo e poichè è una questione che mi sta a cuore, ho deciso di chiedere a voi: cosa preferite? Fatemi sapere cosa ne pensate, tramite il voto o per messaggio qui, su facebook o via mail!


Grazie a tutti! :)

2 commenti:

  1. Io ho scoperto il tuo blog da poco per cui non saprei fare un paragone! Posso dirti che, a mio giudizio, le tue recensioni sono ben fatte, e per questo ho deciso di seguirti!! Anch'io, come te, sono malata di leggite acuta!!:)
    Ps Ho creato anch'io un mini sondaggio sul mio blog riguardante un consiglio sulla mia prossima lettura! Mi farebbe piacere se esprimessi il tuo voto! Ora sto leggendo "Il giardino delle erbe proibite" che ho letto ti è stato regalato dal tuo ragazzo!! Il mio , proprio ieri, mi ha regalato 1Q84!! :)
    A presto...

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Claudia, le tue parole mi riempiono di felicità :)
    Passo da te a rispondere al tuo sondaggio con molto piacere!^^
    ps ma tu vuoi guarire? io no di certo! :D
    Murakami...non ho letto nulla di lui, forse sarebbe il caso cominciassi, ad ogni modo attendo la tua recensione!
    Un abbraccio!:)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!