domenica 2 gennaio 2011

Wow!!!

Cari Lettori,
é con molto piacere che vi scrivo questo post!
Con mia grande sorpresa e grande felicità, ben due blog hanno deciso di assegnarmi un premio!!
Non potevo crederci neanche io, quando l'ho letto, non è molto infatti che Forgotten Pages è in rete, ma tant'è!
Non posso quindi che ringraziare sia Pamela de Il piacere di leggere e Liyanin di Ci sono più cose in cielo e in terra
Bene e ora ecco il mio premio!


*Me molto felice!!*
Ora, quando si riceve il premio si deve:


1)Ringraziare coloro che ci hanno premiato
2) Scrivere un post per il premio

3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

Ecco quindi i dodici blog a cui passo il premio:

1- Bibliomania
2-Ich liebe libri
3-L'albero delle gocciole
4-La mia biblioteca romantica
5-Le mele del Silenzio
6-Lost in Bookland
7-My caffè letterario
8-Welcome to Bookland
9- Romance e non solo
10-Book of Tales
11-Atelier dei libri
12 - Dusty pages in Wonderland

Ancora un grazie a tutti!!!

*UPDATE* Devo rettificare che il premio mi è ancora stato assegnato da
Nocturna qui e da Mirko Cullen qui. Grazie ancora!!

*UP UPDATE* Grazie anche a Cate qui e aMorgana qui.Grazie!!!
e grazie anche a Giulie qui e a Glinda qui
Grazie anche a MaryG qui
8/1/11 Continuano ad arrivarni premi...non so che dire se non grazie ancora!!!Di cuore a Nena qui, a Iris Fiona qui e a Eruanne qui



10 commenti:

  1. Ma.. ma... grazie! *___* Davvero troppo gentile! :DDD

    RispondiElimina
  2. Ciao :D
    Ti ho premiato qui http://nocturnadreams.blogspot.com/2011/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  3. @Camilla: ma figurati cara!!
    @Nocturna: grazie mille!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, Grazie del premio!:)
    Mi ha fatto molto piacere riceverlo!

    RispondiElimina
  5. Congrats to you honey on your award!!!!
    Hugs to you!

    Avanti a voi miele sul vostro award!!!! I hugs a te!

    RispondiElimina
  6. @Malitia: di nulla. Sono felice che ti ha fatto piacere!
    @Katia 860: lo stesso, figurati!
    @Cecile: Thank you hon!
    hugs to you too ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore anche da parte mia..ne sono davvero felice!!! ;)

    RispondiElimina
  8. Ma di niente Sara!!
    Te lo meritavi! ;)

    RispondiElimina
  9. Ti ho premiata anche io =) bel blog, complimenti =)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!