domenica 16 gennaio 2011

Ultimi Acquisti

Cari Lettori,
mi sono dedicata a una seduta di buon shopping terapeutico! Dopo una settimana passata sui libri di scuola, mi sembrava giusto concedermi un po di meritato svago!
Come mio solito mi sono concessa un giretto in libreria, aumentando così la mia TBR irrimediabilmente!!XD
Ecco che cosa ho comprato:


Un thriller che sembra promettere molto bene perfino nel titolo: molto suggestivo!Non potevo certo farmi sfuggire l'occasione!

Dormi per sempre
Sabine Thiesler
Corbaccio
437 pagine
18.60 €



Una villa sulle colline toscane. Isolata, in mezzo al bosco, il luogo ideale per rilassarsi e godere della reciproca compagnia: sono anni che Magda e Johannes hanno realizzato il loro sogno e tutte le estati, puntualmente, lasciano Berlino per trasferirsi vicino a Montevarchi nella loro casa, accanto a conoscenti che sono ormai diventati amici. Ma questa estate è diversa da tutte le altre. Magda sta aspettando il marito che si è trattenuto qualche giorno ancora a Berlino. Lei sa perché è restato in Germania: perché ha un’amante. E Magda non può più sopportare questa situazione. Johannes le ha distrutto la vita ed è giunto il tempo della vendetta. Magda ha progettato tutto e, a mano a mano che con la mente ripercorre ogni minimo dettaglio del suo piano, ritrova la calma, la serenità, quasi la felicità. In una serena mattina d’estate ucciderà il marito, ne denuncerà la scomparsa e nasconderà il cadavere. In fondo solo così potrà preservare il suo amore, solo così sentirà Johannes nuovamente vicino a lei, così vicino da non distinguere più la realtà dall’immaginazione. Quando, però, inaspettato, arriva in Toscana Lukas, il fratello di Johannes, la situazione precipita. Da sempre segretamente innamorato di Magda, l’aiuta per amor suo nella ricerca del marito scomparso. Non sa quale incubo l’aspetta e troppo tardi capisce in quale trappola mortale si è infilato...

Visto che avevo letto Bitten e mi era molto piaciuto, ho deciso di leggere anche il primo capitolo di questa nuova serie della Armstrong, visto anche il prezzo vantaggioso!

The summoning: il richiamo delle ombre
Kelley Armstrong
Fazi
437 pagine
10.00€


Chloe Saunders, una teenager come tante. Pochi sogni nel cassetto e nessuna particolare aspirazione, se non quella di diplomarsi con un voto decente, avere molti amici, trovare magari un ragazzo da amare. E tuttavia, sebbene le sue aspettative non siano poi così alte, mai si sarebbe aspettata che nel bagno della scuola, invece di ragazze che si rifanno il trucco o parlano del giocatore di football che le ha invitate al ballo, avrebbe trovato il bidello. Un bidello che ormai è morto. Ma Chloe può vedere i fantasmi e i fantasmi possono vedere lei. La sua vita non sarà mai più la stessa. Molto presto gli spettri sono ovunque, le richiedono attenzione, invocano il suo aiuto. È troppo per lei: la ragazza ha un crollo nervoso, tanto da essere internata in una casa per ragazzi disturbati. Lyle House, «un posto per ritrovare la serenità» reciterebbe la brochure, se ne esistesse una. Purtroppo la realtà si rivela presto meno patinata e tranquilla: quando Chloe conoscerà meglio gli altri pazienti - l'affascinante Simon e l'odioso fratello Derek, la detestabile Tori e Rae, che ha un "problemino" col fuoco - inizierà a realizzare che c'è qualcosa di strano e sinistro che lega tutti loro, che non si tratta dei soliti "ragazzi interrotti", che c'è una vena molto più oscura che si cela nelle fondamenta di Lyle Houses.

Voi che dite? ho fatto buoni acquisti?C'è qualcosa che vi interessa?

4 commenti:

  1. Devo dire che mi intriga moltissimo "Dormi per Sempre" :D

    RispondiElimina
  2. già già..intriga moltissimo!...Moolto accattivante!!

    RispondiElimina
  3. Entrambi ottimi acquisti... non so dire quale tra i due mi ispira di più perchè sono molto diversi!
    Molto suggestivo il primo (sia nel titolo che nella copertina) , molto misterioso il secondo!
    Leggili in fretta mi raccomando... sono curiosa di leggere la tua recensione!

    RispondiElimina
  4. Puoi starne certa!! XD
    Anche io non vedo l'ora di condividere con voi!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!