venerdì 7 gennaio 2011

Vi presento Cecile!!



Cari Lettori,
è arrivata (e passata) la Befana, che tutte le feste si porta via...ma ha lasciato per tutti voi un regalino!!

Nei primi giorni dell'anno vi avevo parlato di una sopresa che sarebbe arrivava direttamente da oltreoceano!Bene, eccola qui, finalmente è arrivata!!!
La "sorpresa" si chiama Cecile (che tra poco conoscerete) e ho il grande piacere di annunciarvi che collaborerà con Forgotten Pages!! in una rubrica  tutta sua, Cecile's Naughty Corner, molto e sottolineo molto hot!

Perciò se sentite freddo o se fuori dalla vostra finestra piove e non avete voglia di uscire seguiteci nel mondo della tentazione! E tenetevi forte!

Ma ora lascio lo spazio a Cecile che ha deciso di presentarsi a tutti voi!

Hello to Forgotten Pages Followers...
Ciao a tutti i lettori di Forgotten Pages...

Allow me to introduce myself...

My name is Cecile Smutty Hussy!! I am owner of All I Want and More blog (here). I have a huge book addiction that will not go away. No matter how many book stores I visit, I just cannot seem to find the help I need. I am a Southern girl, born and raised in Louisiana, USA! My drug of choice is books.I love to READ - hello - that is why I am here!!!

Permettetemi di presentarvi...


Il mio nome è Cecile Smutty Hussy!! sono la proprietaria del blog All I Want and More(qui). Ho un enorme  dipendenze dai libri che  non sembra volersene andare. Non importa quante librerie visiti, non sembro trovare l'aiuto di cui ho bisogno. Sono una ragazza del Sud, nata e cresciuta in Louisiana, Stati Uniti!
La mia droga preferita sono i libri . Adoro LEGGERE- hey-ecco perchè sono qui!!!


My addiction is huge... My reading has ventures to and from and combined all things paranormal, historical, contemporary and romance! I believe in a HEA... or least give me a HRN .But above else, you better give me my alpha Sex On Stick man!! (My special term). I am into anything you can throw you at me.... m/f, m/m, f/f, m/f/m... BDSM... The kinky, the hotter... The steamier, the better... Oh... and I should mention... That I am a proud Cougar!!!! I can admit to it all!!!!

La mia dipendenza è enorme... La mia lettura si ramifica in molti generi, storico, paranormale contemporaneo e romance! Credo in un HEA (1)... o almeno in un HRN(2). Ma sopra tutto, preferisco un Sex on Stick(3) !! (La mia frase speciale). Mi cimento in tutto quello in cui una persona può cimentarsi.... m/f, m/m, f/f, m/f/m... BDSM... i racconti piccanti,quelli hot... i particolareggiati... Oh e dovrei informarvi... che io sono una fiera Couguar(4)!!!! Posso ammettere tutti!!!!

Ok,interrompo solo per qualche precisazione. I termini con i numeri sono parte dello slang con cui molte blogger americane indicano particolari sui libri.
(1) HEA: Happy Ever After ending .Riferito alla fine di un libro
(2)HRN:Happy Right Now ending. Sempre riferito alla fine del libro che si sta leggendo
(3)Sex On Stick : é un termine di Cecile per indicare un libro che le è molto piaciuto!
(4)Cougar: è un termine per indicare una signora che cerca amanti più giovani.
Morna has been kind enough to let me come over and talk about whatever seems to be on my mind, which I am not sure she is ready for what I have, lol! Just teasing. So, if you will follow me on my journey of exploring book reviews, maybe little short stories that tease you, and even just some thought provoking questions and answers. If there is something you would like to know... and want me to discuss it, please email me @ alliwantandmorebooks@gmail.com ~ Please put Forgotten Pages as part of your subject title.

Morna è stata così gentile a permettermi di venire qui e parlare di tutto quello che mi passa per la mente, della qual cosa non sono certa che sia pronta! lol! Vorrei solo stuzzicarvi un po’. Perciò, se deciderete di seguirmi nel mio viaggio attraverso le recensioni dei libri, forse qualche piccola storia vi interesserà, e magari qualcuna farà nascere in voi qualche domanda. Se c'è qualcosa che vorreste sapere... o di cui vorreste discutere insieme,per favore, mandate un e mail a alliwantandmorebooks@gmail.com ~ Per cortesia mettete Forgotten Pages come parte titolo.
And I am for all eye candy... I never want to offend anyone, so if there is something you want to see, that I have not put up... or read... or whatever, please let me know! I try to make everyone happy! Morna... From the bottom of my heart, thank you for inviting me over to your blog home!!! Love you my dear friend!

Cecile

E io sono per il quieto vivere... Non vorrei mai offendere nessuno, quindi, se c'è qualcosa che volete vedere, che non ho messo ... o leggere... o qualsiasi altra cosa, fatemelo sapere! Cercherò di accontentare tutti!
Morna... Dal profondo del mio cuore, ti ringrazio per avermi invitato sul tuo blog!!!
Ti voglio bene mia cara amica!

Cecile

And remember... Keep it Dirty, Smutty & Hussy!


Allora,vi piace la sorpresa??
Sono molto contenta che Cecile abbia accettato e lo stesso spero per voi!
Vogliamo presentarvi un lato nuovo e piccante di questo blog, speriamo di essere riuscite almeno un po' a incuriosirvi, per il momento!!
Per ora la rubrica sarà mensile e il primo appuntamento sarà prestissimo, perciò stay tuned miraccomando! XD

2 commenti:

  1. Omg, I am absolutely speechless! Morna, you are such a sweet delight to my day! And you know I love coming here... and cannot wait to present the first installment of many blog post with you my dear friend!! Hugs and kisses!

    And my hugs go to all the followers of Morna's place!

    Omg, io sono assolutamente senza parole! Morna, sei una delizia dolce al mio giorno! E sai che mi piace venire qui ... e non vedo l'ora di presentare la prima rata del post sul blog molti con te mio caro amico! Baci e abbracci!

    E il mio abbraccio va a tutti i seguaci di posto Morna's!

    RispondiElimina
  2. Cecile...you've gone abroad! How fab for you. They're gonna love ya baby!
    Cristal

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!