venerdì 21 gennaio 2011

Prossimamente in libreria

Cari Lettori,
esce il 3 Febbraio (data molto proficua per i libri!) un libro che attendo con trepidazione. Ne ho sentito molto parlare e non vedo l'ora di poterlo leggerlo!

Io sono il numero quattro
Lore Pittacus
Nord
18.60€


Ma ecco la trama:

Siamo arrivati in nove. In apparenza siamo uguali a voi: vestiamo come voi, parliamo come voi. Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non potete neanche immaginare. Ci siamo rigugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Ma loro ci hanno scoperto e ci stanno dando la caccia. Già tre ne hanno uccisi e io sono il prossimo, il numero quattro...



Io non me lo farò di certo sfuggire!!
Il libro fa parte della serie The Lorein Legacies Series (previsti 6 libri)Ricordo che da questo libro, è stato tratto anche un film, in uscita il 18/02


1. I am Numer Four, 2010 (Sono il numero quattro, 2011)

2. The Power of Six (previsto, in America, per agosto 2011)

+ altri 4 libri, a seguire



2 commenti:

  1. Di questo libro ne ho sentito molto parlare e mi ha davvero incuriosita. Non vedo l'ora che esca anche se so già che non posso comprarlo subito... ho troppi libri in arretrato e il prezzo non è certo invitante anche se c'è di peggio.
    Naturalmente appena uscirà il film io correrò a vederlo!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. non parlarne a me di libri arretrati e soldini che mancano!!
    Però questo libro mi ispira troppissimo!!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!