sabato 1 gennaio 2011
Prima di tutto i buoni propositi...
Cari Lettori,
il primo post del 2011! Che emozione!
Un nuovo anno è cominciato e come sempre i buoni propositi sono tanti!
Mi sento piena di energia e carica per affrontare tutte le sfide che mi si presenteranno e cercare di superarle al meglio!
Prevedo molti cambiamenti, per quest'anno, in molti settori: nella mia vita privata e anche nella mia vita qui con voi sul blog!Per intanto sono partita dalla grafica del blog...
D'altro canto l'anno vecchio è passato, terminato, chiuso.
Si è portato via putroppo tanti momenti felici e tante emozioni, che conserverò nel cuore con gioia, ma si è anche portato via tutti quei brutti momenti tristi, pieni di sconforto, di angosce e paure.
Ma ormai tutto questo è da lasciarselo indietro, alle spalle;perchè davanti a me e davanti a voi, si apre un anno ricco di potenzialità che almeno per quanto mi riguarda, cercherò di sfruttare al 100% :)
I buoni propositi, dicevo,sono tanti anche se putroppo, mi toccherà applicarli anche in cose un po' più noiose che la lettura e la gestione del blog, una su tutte lo studio!
é per questo che Gennaio sarà un mese un pò ballerino! Il blog subirà un rallentamento nelle settimane centrali, che dovrebbe però smuoversi verso la fine. Il mese più incerto sarà però Febbraio,(pieno di esami ed esamini) ma di ciò ve ne parlerò più avanti.
Io comunque cercherò di esserci sempre!
Le soprese però non mancheranno: innanzitutto ci attende ancora la seconda parte dello speciale dedicato al popolo fatato, Twylyth Teg e poi vi preannuncio già da ora (e di questo, devo dirlo, ne sono molto orgogliosa e oltremodo felice) che ci sarà una bellissima sopresa per tutti i follower di Forgotten Pages, direttamente dagli States!!! Ma non fatemi svelarvi troppo perchè anche di questo avremo modo di parlarne più avanti!
Naturalmente continueranno a tenervi compagnia le rubriche settimanali, che ripartiranno dalla prossima settimana: Poems, Waiting For, Eutherphe xxo e Books Blog Hop (che spero possa riscuotere successo)
Cari Lettori, per il momento è tutto, ancora una volta vi auguro un anno spettacolare e ricco di amore, affetto, gioia e soddisfazione!
A presto!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ed io ti lascio il primo commento del 2011 augurandoti un anno ricco di felicità!
RispondiEliminaBuon anno Morna e buon anno anche a tutti i lettori del blog!!!
Grazie del commento Sara!
RispondiEliminaBuon anno anche a te! :))
Buon anno!!!
RispondiEliminaHappy New Year to you my dear friend!! Hugs to you and may we see many more years to come together!!!
RispondiEliminaAnd I am looking forward to all of the changes, in the blog land and in your personal life... I love to watch my friends grow!!!
Hugs and kisses!
Love ya honey!
Cecile
Felice anno nuovo per voi il mio caro amico!! I hugs a lei e vediamo molti possono più anni a venire insieme!!! E io sono ansiosi di tutti i cambiamenti, nel terreno e nel vostro blog personali vita... Mi piace guardare i miei amici crescere!!! Baci e abbracci! L'amore ya miele! Cecile
Ahah Cecile!!! Capisci molto bene l'italiano!!! lol
RispondiEliminaOvviamente anche io spero di passare molti anni ancora insieme, con la nostra amicizia!
Ti voglio bene!
abbracci
Ahaha Cecile!! You can understand italy very well!!!lol
Of course I hope to spend many years together with our friendship!!
I love you!!
Hugs
Buon Anno! :D Spero ti porti le novità che desideri :)
RispondiEliminaSono davvero curiosa per quanto riguarda lo Speciale, non vedo l'ora di scoprire qual è la sorpresa!
Grazie Pamela!!!
RispondiElimina