sabato 15 gennaio 2011

Meme



Sono tornataaaaa!!!!
Ebbene si cari Lettori, con un giorno di anticipo eccomi di nuovo qui, dopo una settimana, magnificamente terribile!!
Ho un po' di cose arretrate perciò direi di non perdere altro tempo!!

Il primo post riguarda il Meme, a cui Morgana di Book of Tales mi ha invitato a partecipare!

Quanti libri hai letto nel 2010?

Dai miei calcoli dovrebbero essere 52

Quanti erano fiction e quanti no?


praticamente tutti!

Quanti scrittori e quante scrittrici?

Sinceramente non ne ho idea, ma la maggior parte scrittrici

Il miglior libro letto?

Molti per fortuna....La psichiatra, La cacciatrice della notte,Apocalisse Z, Il suggeritore....

E il più brutto?

Non mi piace definire un libro brutto, al massimo che non sono stata in grado di apprezzare, comunque uno di questi è stato per esempio Oltre le apparenze

Il libro più vecchio che hai letto?

La casa sull'abisso di Hodgson (1908)

E il più recente?

Boh...la maggior parte comuque sono state novità editoriali

Quale il libro col titolo più lungo?

I sogni perduti delle sorelle Bronte di Syrie James

E quello col titolo più corto?

Beastly di Alez Flinn

Quanti libri hai riletto?

pochi putroppo

E quali vorresti rileggere?

tutti quelli che non ho avuto tempo di rileggere...uno su tutti la serie della Confraternita del Pugnale Nero di J.RWard

I libri più letti dello stesso autore quest'anno?

4 di J.R Ward, 2 di Diana Galbaldon 3 di Christine Feehan.

Quanti libri scritti da autori italiani?

3 mi sembra

E quanti dei libri letti sono stati presi in biblioteca?

ehehe nessuno!

Dei libri letti quanti erano ebook?

Doppio hehe: nessuno! Non amo gli e book!

Bene, il gioco prevede ora che io passi il meme ad altri 5 Blog!Mi scuserete vero se non faccio!? Principalmente per il fatto che il mio meme, nonostante mi sia stato "passato" qualche giorno fa vede la pubblicazione in ritardo e quindi tutti i possibili blog pappabili ne hanno già ricevuto uno!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!