giovedì 7 agosto 2014

TBR pile - Agosto


Buondì cari Lettori,
oggi nuova puntata di una rubrica mensile che ormai da moltissimo tempo spopola in rete: la TBR pile cioè To Be Read Pile.
A ogni inizio mese vi presenterò la mia TBR pile, ovvero la lista libri che credo e spero di voler leggere per il mese prossimo, cercando così di dare una bella sfoltita ai titoli che ancora attendono di essere letti e di organizzarmi più che posso con le letture
Se anche voi volete partecipare potete lasciare i titoli della vostra TBR pile nei commenti :)


Lo scorso mese sono avanzati tre libri dalla mia TBR pile che spero di riuscire a leggere questo mese in cui prevedo che avrò più tempo per dedicarmi alla lettura. La TBR di Agosto è veramente mostruosa e molto ambiziosa, me ne rendo conto ma ehi! provarci non costa nulla, giusto?

E questo è tutto per questa puntata, riuscirò a leggere tutti i romanzi?
E voi, cosa ne pensate dei romanzi che ho scelto? Ma sopratutto, quale sarà la vostra lista di libri da leggere?


6 commenti:

  1. Mi piace molto "Pomodori verdi fritti", io ho appena letto "La vita segreta della pi", l'ho anche recensito, mi è piaciuto davvero molto!!!
    Io questo mese mi dedico alla saghe, ne ho accumulate parecchie e voglio smaltirne qualcuna.... "The Hunt", "Shadowhunters", "The awakenings", più quella di Francesco Gungui.... tra una e l'altra, per staccare, un buon romanzo!!!! (non sei l'unica ad avere una TBR ambiziosa ^^ )

    RispondiElimina
  2. Io non faccio mai la TBR mensile, perché so che cambio sempre idea ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io il più delle volte :D però un po' di organizzazione non è male, ogni tanto!

      Elimina
  3. quanti libri da leggere, che belli. Sono curiosa di sapere la tua opinione di alcuni di questi, li ho lì da leggere e non so mai decidermi. Io provo a fare la TBR, soprattutto per quanto riguarda le varie Challenge a cui partecipo, ma poi inevitabilmente mi lascio prendere dal bisogno del momento, quindi un po' la rispetto e un po' no. Questo mese vorrei leggere qualche libro della saga Shadowhunter per finirla o quasi e anche qualche libro non proprio nel mio solito stile (per le varie challenge) e visto che andrò al mare e potrò leggere un po' di più

    RispondiElimina
  4. Vita dopo vita mi incuriosisce.. attendo un tuo parere ;) Non so come fai a decidere prima cosa leggere durante il mese, io preferisco andare a sentimento XD Ho provato a farmi una tbr del mese ma immancabilmente cambiavo idee nel mentre XD

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!