venerdì 20 dicembre 2013

#FridayReads

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le letture ci che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?


Se ve lo steste chiedendo la risposta è: no, non sono morta! Shame on me per essere sparita dalla blogosfera per dodici, e dico dodici, giorni senza nemmeno una mezza sillaba di chiarimento! Ma la motivazione, o meglio le motivazioni, sono valide: la vita, quella vera e brutta e zozza lì fuori, ogni tanto chiama e tocca rispondere. Inoltre ho anche ripreso a scrivere e questi personaggi si stanno rivelando essere piuttosto...molesti, mettiamola così! Perciò il mio tempo si è un pizzico ridotto. Ma bando alla ciance inutili, oggi voglio parlarvi della mia ultima lettura appena cominciata e che una volta terminata mi permetterà, tra l'altro, di vincere la sfida di Goodreads di quest'anno :)


Delirium di Lauren Oliver. Ho mai sentito qualcosa di negativo su questa autrice? No, nel modo più assoluto. E dato che Requiem, il terzo e conclusivo libro della serie, è in uscita a Gennaio ho pensato bene che fosse giunto il momento di incominciare la trilogia. 
Voi, l'avete letto? Vi è piaciuto? Fatemi sapere cosa ne pensate!

5 commenti:

  1. Mi è piaciuto, ma all'inizio non particolarmente. Riflettendoci, poi, a distanza di mesi, mi sono reso conto che la Oliver mi aveva regalato immagini fortissimi, che ancora adesso ricordo. Bello, sì.
    :)

    RispondiElimina
  2. anche ioavevo pensato di leggerlo xke mi attirava molto sn curiosa di vedere poi la tua recensione

    RispondiElimina
  3. Mi è piaciuto molto all'inizio ma la fine è stata un disastro. Non so perché ma mi ha fatto prendere la decisione di non continuare con la serie :(

    RispondiElimina
  4. Non ho iniziato questa serie, ma mi ispira! Aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
  5. In effetti anche io ho sentito opinioni molto positive su questo primo libro; al contrario, sui seguiti ho letto pareri discordanti.
    Mi interessa, ma non so se lo leggerò :)

    Comunque, sono lieta di leggere che stai scrivendo ;D

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!