mercoledì 6 novembre 2013

La tragica realtà del ritorno a casa

Cari Lettori,
buon giorno! Sono tornata, purtroppo. 
Ci ho messo due quattro giorni per riuscire a elaborare che sì, il mio splendido soggiorno in una terra magica e misteriosa, così ricca di tradizione e storia, è finito. Concluso. Terminato. Caput. Ahhh non fatemi pensare!!Potrei ripiombare in un lugubre silenzio da lutto.  Fosse per stato per me sarei rimasta lì per sempre! Se a Londra avevo lasciato un pezzettino del mio cuore, la Scozia si è presa tutto il resto! E non sto scherzando *sospira con aria trasognata*  Ed è inutile dire che sto già progettando di ritornarci, vero?!
Ma bando alle ciance da salotto, eccovi una carrellata di foto per i più curiosoni!
Prossimamente preparerò anche un post con i libri che ho acquistato :3 (dato che non ero assolutamente in Project! Chi, io?! Naaaah)



Culloden Battlefield


Inverness di notte


Urquhart Castle


Eilean Donan Castle


Tantallon Castle



Castello di Edimburgo

Piaciute? A presto!


2 commenti:

  1. Posti veramente bellissimi... anche perchè posso dire che "Io ero lì con te"!!! <3

    F.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia *-* Capisco perché hai lasciato lì il cuore!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!