venerdì 15 novembre 2013

#FridayReads

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le proprie letture che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?

Ho appena terminato la lettura di Everbound di Brodi Ashton, secondo libro della trilogia Everneath e devo dire che non mi è affatto dispiaciuto! Ma ve ne parlerò meglio prossimamente, in una recensione.
Il libro che invece mi accompagnerà durante il week end sarà Just one day di Gayle Forman. Avevo proprio voglia di una lettura contemporanea, romantica e -perchè no?- anche un po' drammatica!






5 commenti:

  1. Mi attira proprio quello della Forman :))

    RispondiElimina
  2. Che carina questa rubrica! ^^
    Peccato che gli unici libri che mi tengono compagnia nel weekend di solito siano quelli di scuola >_>
    Comunque per ora sto leggendo "Diario di un'assassina" di Bianca Marconero, spinoff del romanzo "Albion" che ho recensito qualche giorno fa.
    Entro stasera conto di finirlo e poi.. chissà! Sono davvero molto indecisa sulle prossime letture!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ammetto di non conoscerli, ma queste copertina sono splendide

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!