venerdì 29 novembre 2013

#FridayReads

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le letture ci che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?


Ho appena terminato di leggere Counting Shadows di Olivia Rivers, un fantasy che purtroppo non mi è piaciuto molto. Questo fine settimana però lo passerò in compagnia dell'ultima fatica letteraria di Lauren Kate, Teardrop, recentemente edito da Rizzoli. Domenica scorsa ho avuto l'occasione di incontrare di persona l'autrice durante il Milano Bookcity e devo dire che oltre ad avermi fatto un'ottima impressione mi ha incuriosito tantissimo. Teardrop, primo libro di una serie, è anche il primo libro della Kate che leggo. Vedremo come sarà, di certo la cover è magnifica!




3 commenti:

  1. Secondo me la Kate é davvero brava, ma tra tutti i suoi romanzi Teardrop é quello che mi é piaciuto meno... L'idea di base del libro mi è molto piaciuta per ka sua originalità, ma doveva essere più approfondito (e con una protagonista diversa! Ti prego ho odiato Eureka a partire dal suo nome!)
    Comunque gustatelo ;-) soprattutto la cover che é bellissima ^^

    RispondiElimina
  2. Sono curiosissima di sapere cosa ne pensi!! Vorrei leggerlo ma Fallen non mi era piaciuto molto.. :/

    RispondiElimina
  3. @Ginny: grazie mille ^^ E anche io non sopporto il nome della protagonista!

    @Franni Presto la recensione *-*

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!