lunedì 18 febbraio 2013

Ultimi Acquisti & Regali

Cari Lettori,
come forse avrete notato ultimamente sono poco presente qui sul blog. Impegni e ancora impegni mi tengono lontana da FP e da voi. Ma non temete, tempo qualche giorno e ritorno in pista! :)
Per farmi perdonare vi lascio un po' di foto degli ultimi acquisti e regali delle scorse settimane:


I due libri che la mia dolce metà mi ha regalato per San Valentino :) O meglio, lui ha provveduto a fornirmi di carta regalo e io ho scelto i titoli! La probabilità statistica dell'amore a prima vista lo puntavo dalla sua uscita e stanca di dover aspettare l'edizione economica, ho colto l'occasione. Ho grandi aspettative su di lui, anche se in rete ho letto che non tutti ne sono rimasti soddisfatti. L'amore bugiardo è, invece, una nuova uscita che mi ha da subito incuriosita. In America ha avuto ottimi riscontri, rimanendo in testa alle classifiche di vendita per molte settimane consecutive e  i lettori di Goodreads lo hanno eletto miglior thriller del 2012!


A casa del diavolo mi ha incuriosita fin dalla sua uscita. Mi sono trovata per caso in libreria una sera e vuoi che esca da lì senza comprare nulla?! Tra l'altro era l'ultimo della pila rimasto solo soletto...e non ho resistito! Per la sezione ya portami via, ho ceduto alle lusinghe de Il bacio di Jude di cui non ho sentito altro che lodi e a quelle della nuova edizione di Divergent, che voglio leggere praticamente da sempre! (Tra l'altro, l'ho già detto che adoro le edizioni DeAgostini?!)


Qui invece abbiamo un regalo della mia mamma e due super- ultra occasioni. Effie. Storia di uno scandalo che lo volevo dalla sua uscita e così la mamma, stanca di sentirmelo ripetere ogni volta, si è incuriosita (grosso errore!!) e se n'è innamorata anche lei. :) Inutile dire che si è già prenotata per la lettura.
 La scatola a forma di cuore e Come il mare d'inverno li ho trovati per caso al supermercato mentre facevo la spesa a soli tre euro! Ovviamente mi ci sono fiondata sopra, stile Gollum!


L'ombra del guerriero e Il maestro degli inganni (che ho in lettura adesso e di cui presto avrete la recensione dell'intera saga) sono invece il secondo e il terzo volume della trilogia fantasy italiana de La scacchiera Nera. Dopo la lettura del primo volume, sono rimasta folgorata dalla penna dell'autrice, e mi sono fatta prontamente regalare i restanti volumi! Ma non sono magnifiche le copertine di Paolo Barbieri?!


E per ultimo ma non ultimo, i due volumi della trilogia di Hunger Games che credo non abbiano bisogno di presentazione e un altro regalo della dolce metà: Beautiful Creatures, che ho già letto e recensito proprio in coda a questo post.

Allora? Cosa vi sembrano le mie ultime entrate?
Fatemi sapere cosa ne pensate del mio bottino! :)

A presto!


6 commenti:

  1. quante entrate librose <3
    carino il tuo moroso a regalarti la card :)

    RispondiElimina
  2. si cara, sono piacevolmente sommersa di libri <3

    RispondiElimina
  3. E' la millesima volta che provo a commentare, ma il mio pc non ha voluto collaborare fino ad ora :P
    Belli entrambi i regali da parte del tuo ragazzo, soprattutto il thriller della Rizzoli. Bravo!
    Mi attira tanto anche "Effie".
    Io ne ho letti un paio: A casa del diavolo (un piccolo, grande noir), Il bacio di Jude (la mia ultima lettura, nonchè promettente esordio: quattro stelle!), La scatola a forma di cuore (non male!), La ragazza di fuoco (a me la Collins non piace proprio, ma amo i suoi personaggi), La sedicesima luna (che ho adorato: uno dei libri più belli letti quest'anno). Sono curioso per "Divergent", che mi è arrivato da poco: bellissima la nuova cover :p

    RispondiElimina
  4. *_* quanti bei libri ^^ il bacio di jude mi tenta moltissimo... e sto pensando di prendere Divergent cartaceo perchè mi è piaciuto troppo!

    RispondiElimina
  5. Aspetto le tue recensioni su L'amore bugiardo e A casa del diavolo, e se saranno positive mi autoregalo i libri:D

    RispondiElimina
  6. @Mik:ahahh anche il mio ogni tanto fa i capricci ^^ Riguardo A casa del diavolo e il bacio di Jude ho leggiucchiato qui e l' le tue recensioni, se ti sono piaciuti allora c'è buona speranza anche per me ;)Per l'amore bugiardo ed Effie, presto sul blog! La Collins per ora mi è piaciuta ma ne ho sentite un po' di tutte sui seguiti. La sedicesima luna, credevo meglio! La scotola a forma di cuore sono proprio curiosa, me ne hanno parlato bene :D

    @Lady Debora: Grazie :)Divergent sarà tra le prossime letture, spero mi piaccia!

    @Nico: :D Arriveranno prestissimo! ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!