mercoledì 7 dicembre 2011

Offerte in Libreria!!!

Cari Lettori,
se amate la lettura digitale e siete proiettati in un'ottica di risparmio, sono sicura questa notizia farà al caso vostro! 
ecco qui il comunicato stampa della casa editrice Longanesi!

Da oggi in regalo in tutti gli store online
10 capitoli del nuovo romanzo del Maestro italiano dell’Avventura


MARCO BUTICCHI

LA VOCE DEL DESTINO
A disposizione dei lettori le prime 114 pagine del nuovo romanzo
scaricabili gratuitamente e leggibili su ogni supporto


UN AUTORE DA 1 MILIONE DI COPIE VENDUTE

L’unico italiano nella prestigiosa collana Longanesi «I maestri dell’avventura», affianco ad autori quali Wilbur Smith, Clive Cussler e Patrick O’Brian    

«Il mio scrittore preferito.»
Wilbur Smith


Con il romanzo di Marco Buticchi, La voce del destino, parte la nuova iniziativa del Gruppo editoriale Mauri Spagnol, “Assaggi d’autore”: estratti scaricabili gratuitamente dai maggiori negozi online

Per gentile concessione dell’autore





Sempre dalla Longanesi arriva un'altra offerta, perfetta magari per un regalo di Natale!!
é infatti già disponibile in libreria una versione natalizia dell'Atlante di Smeraldo il libro uscito quest'anno di John Stephens con una nuova copertina e un prezzo molto competitivo: solo 9.90€!(460 pagine)





È la notte di Natale e Kate avrebbe voluto rimanere sveglia, ma i suoi occhi di bambina alla fine si sono arresi al sonno. Sono le mani di sua mamma a scuoterla e svegliarla di colpo: sta succedendo qualcosa. Qualcosa di brutto.
Kate ha solo quattro anni, suo fratello Michael due, Emma è appena nata.
Questa è l’ultima volta in cui vedranno i loro genitori.
Dieci anni e moltissimi orfanotrofi dopo, i tre fratelli si imbarcano per quello che pare sia l’ultimo istituto disposto ad accoglierli: Cambridge Falls.
Ma quando arrivano nella enorme casa tutta sbilenca, piena di torri, sotterranei e sale colme di bizzarrie, molte sono le domande che si affacciano alla loro mente.
Come mai non ci sono altri bambini? Chi è l’enigmatico dottor Pym, il direttore di quello strano orfanotrofio? E soprattutto, cos’è quell’inquietante libro dalle pagine bianche e dalla copertina verde che sembra brillare di luce propria nel buio della camera segreta?
Questa è la storia di Kate, che da sempre si prende cura dei fratelli, aggrappandosi alla disperata certezza che un giorno i suoi genitori torneranno a prenderli.
Questa è la storia di Michael e della sua passione per le storie fantastiche.
Questa è la storia della piccola Emma, che sembra non temere niente e nessuno al mondo ma ha nel cuore la paura più grossa di tutte: quella di perdere i suoi fratelli.
Questa è la storia di tre bambini inseguiti da un potere oscuro e minaccioso.
Questa è la storia di tre ragazzi e del libro che cambierà per sempre il loro destino



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!