giovedì 29 dicembre 2011

Historical Fiction Reading Challenge 2012

Cari Lettori,
il 2011 volge al termine, ancora qualche giorno e anche quest'anno si potrà dire terminato.
é stato indubbiamente un anno di crescita del blog(e anche mio in quanto blogger) e tanto per non farmi mancare niente ho deciso finalmente dopo un po' di indecisione e dubbi (prontamente superati) di partecipare a una reading challenge ovvero una sfida di lettura!!!
é la primissima a cui partecipo in assoluto(ed è anche ospitata su un blog inglese!) e, da come avrete intuito dal titolo, riguarda libri storici! Ho deciso di lanciarmi su questo genere che ho scoperto relativamente da poco ma che mi ha totalmente affascinata!Ma entriamo meglio nei dettagli:


la competizione è organizzata dal blog Historical Tapestry(qui) e partecipare è semplicissimo, basta seguire le regole riportate. 
La sfida inizia il 1 gennaio e termina il 31 dicembre del prossimo anno.
Ogni mese presenterò i libri letti e un breve commento(in inglese e anche in italiano non temete!)
Della 5 proposte ho scelto di partecipare nella categoria numero 3 ovvero Struggling the Addiction in cui dovrei riuscire a leggere 10 libri! :). 
é valido qualunque sottogenere del filone storico.
Per ora è tutto, ma l'appuntamento è per il prossimo mese!


Struggling the addiction: 10 books
A presto!! :) 

2 commenti:

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!