giovedì 6 giugno 2013

Comunicazione di Servizio

Cari Lettori,
come forse avrete notato in questi giorni, la mia presenza qui sul blog è drasticamente calata e purtroppo non prevedo miglioramenti per l'immediato futuro: lo studio si fa pressante e io ho bisogno di tempo e concentrazione. E' per questo motivo dunque, che rallento il ritmo e la pubblicazione dei post, senza però interromperla, sia chiaro! :) Nei prossimi giorni, fino a data da destinarsi, troverete su FP unicamente recensioni brevi dei romanzi che ho letto (ebbene sì, non posso farne a meno nemmeno in tempi di esami!). Tutti gli altri post che erano previsti - anteprime, presentazioni e rubriche- sono al momento sospese. Mi scuso con tutti voi per il disagio, ma non posso fare altrimenti!

A presto! :)


4 commenti:

  1. Personalmente le recensioni (brevi o lunghe che siano) sono i post che preferisco, quindi, tranquilla, a me mi sodisfi lo stesso! :)

    Buono studio, e in bocca al lupo per gli esami!

    RispondiElimina
  2. ti aspettiamo!!! anche per me è un periodo bello incasinato...

    RispondiElimina
  3. Lo sapevo che il blog aveva delle lettrici splendide!! :)

    RispondiElimina
  4. Ti capiamo cara Morna!!!Anche se hai poco tempo il tuo blog resta lo stesso carino e simpatico!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!