Cari Lettori,
anche oggi vi segnalo un'iniziativa davvero fantastica a cui prenderò parte e della quale voglio mettervi al corrente. Più siamo e più sarà divertente perciò non prendete impegni per la notte del 1 Giugno perchè sta per arrivare la Notte Bianca del Lettore!!!
In collaborazione con il blog letterario Diario di Pensieri Persi, la notte tra il 1 e il 2 giugno si trasforma in una magica occasione per i lettori di tutti i tipi per scambiarsi pareri, consigli, opinioni, per chiacchierare delle nostre ultime letture e delle ultime novità!
Sperando che la stanchezza non abbia la meglio, vi giro il comunicato stampa e vi do appuntamento, voi ci sarete?
La notte tra l’1 e il 2 giugno dalle 23:00 alle 6:00 il blog letterario collettivo Diario di Pensieri Persi (www.diariodipensieripersi.com) inaugurerà all'interno della campagna Il Maggio dei Libri(www.ilmaggiodeilibri.it) un evento unico nel suo genere: Book Night Moon – La notte bianca dei lettori.
Book Night Moon è uno spazio virtuale a cui è possibile prendere parte tramite l'evento su Facebook BOOKNIGHTMOON - La Notte Bianca dei Lettori e su Twitter seguendo l'hashtag #booknight. I lettori potranno trascorrere insieme la loro "notte bianca" parlando dei libri che hanno amato, che stanno leggendo, e di quelli che li accompagneranno durante la lunga maratona notturna.
Lo staff di Diario di Pensieri Persi seguirà l’evento proponendo spunti di riflessione sulla lettura, sul mondo letterario, giochi e sorprese di vario genere. Un vero e proprio raduno virtuale, dunque, che richiamerà lettori da ogni parte d’Italia per trascorrere insieme tutta la notte all'insegna di quella grande passione comune che risponde al nome di Lettura e che vuole chiudere in bellezza e originalità Il Maggio dei Libri.
Tutti i Blogger sono invitati a prendere parte alla Book Night Moon, un'occasione unica per scambiare punti di vista e opinioni sugli ultimi libri letti e sui classici della letteratura, per far scoprire il proprio spazio virtuale e conoscerne di nuovi, riflettendo sulla figura stessa del Blogger e sul ruolo centrale rivestito dalla Blogosfera nel dibattito culturale e letterario.
che bella iniziativa!!!
RispondiElimina