sabato 10 settembre 2011

Un anno fa...







Cari Lettori,
un anno fa, in un afoso pomeriggio settembrino nasceva Forgotten Pages!
Nato così, un po' per gioco e un po' per condividere la mia passione per i libri e la lettura, prendeva forma quello che ora è parte integrante del mio tempo!


Sembra impossibile, è vero, ma è già passato un anno, che ho trascorso in compagnia di tante belle letture e di tante belle persone che sono passate(e passano tutt'ora! XD) per il blog.
C'è chi lascia un commento e chi invece legge soltanto; in ogni caso è proprio grazie a voi lettori che il blog prende vita e ha un motivo d'essere. Perciò il mio grazie va sopratutto a voi lettori!!


Grazie anche a tutte le mie vicine/i di blog, come mi piace definirle/gli, che come me condividono una passione e non si risparmiamo mai su iniziative, presentazioni, giveaway ecc..che contribuiscono a diffondere una passione e con le/i quale/i mi piace condividere pareri!


Grazie naturalmente a quelle due pazzerelle di Sogno e Fine, con cui il blog è gemellato! Le nostre chiaccherate si sono un po' accorciate ultimamente, ma lo sapete che vi voglio bene, vero??! ;) (e poi girare il salone del libro con voi non ha eguali!! XD)


Grazie infine, anche a tutti gli autori e autrici che hanno pensato a Forgotten Pages come un "trampolino" per presentare le loro opere. Sono contenta di questo e spero di aver fatto un buon lavoro!


E....ora la smetto qui perchè il post sta diventando troppo smielato per i miei gusti!!! :D
Spero di passare moltissimo altro tempo in vostra compagnia!! :)


Grazie a tutti!!



17 commenti:

  1. Auguri Morna! Seguo il tuo blog da sempre, adoro il tuo modo di esprimere idee e passioni, sei onesta come pochi e questa qualità non può che essere apprezzata.

    Spero di continuare a leggerti per altri 100 anni! <3

    RispondiElimina
  2. Uuuhhhhhh .. la nostra gemellina fa un anno... AUGURIIIIII XD

    RispondiElimina
  3. pure io ti voglio bene, peccato che le distanze sono enormi -.- ma anche è una fortuna per te, a volte possiamo risultare stressanti XD

    RispondiElimina
  4. Ciaoooo compagna di babate! Tanti auguri per il tuo MERAVIGLIOSOOO BLOG! Per me e Sogno è stato un vero piacere conoscerti virtualmente, ma sopratutto di persona!!! Mi auguro di rincontrarti presto e di poter ricominciare a fare le nostre lunghe chiacchierate in chatt XD "Abbraccissimiiii"

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze così mi fate commuovere!!! XD
    Sogno ma va!! Non siete stressanti assolutamente, siete uno spasso!!! Fine, anche io non vedo l'ora di rivedervi....va prossimo anno tutti alla fiera di Pordenone!! :D

    RispondiElimina
  6. tanti tantissimi auguri ma soprattutto complimenti: questo blog se li merita davvero!
    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Grazie mille di cuore Fenice :)
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri! Adoro il tuo blog e sono felice di avere l'occasione di poter scambiare pareri e consigli sui libri con una persona come te! Ti auguro di avere grandi soddisfazioni, nella vita come nel lavoro!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!