giovedì 10 ottobre 2013

The return of the Blogger

Cari Lettori,
buon giorno! Ebbene sì, sono ancora io, ancora qui! Non scrivo dall'Oltretomba nè dal Paradiso, bensì dal mio consueto angolino per farvi sapere che sì, sono ancora viva, non ho mollato il blog e tutto il mio mondo libroso, ma avete ragione: in quest'ultimo periodo vi ho trascurato non poco! Se sono sparita dal mio amato angolino di web però, è stato per un valido motivo: la mia laurea (e sopratutto tutto quello che è ruotato attorno!) Se mi seguite su Facebook- e se non lo fate correte a chiedermi l'amicizia, perchè lì sopra do il meglio di me stessa XD- saprete certamente già parte della storia: il mio amore/odio per il mio relatore schizoide e tutte le mie varie crisi di rabbia che ne sono seguite :) Ma tutto ciò è passato, ormai ho preso il mio pezzettino di carta e ora sono pronta a volare verso la prossima tappa. Onestamente il mio futuro mi appare ancora un po' nebuloso, forse perchè non ho ancora realizzato appieno che la mia vita da studentessa è finita, o forse perchè ho così tante cose e progetti che mi piacerebbe intraprendere che non so da che parte incominciare! Kafka diceva che bisognava lasciare riposare il futuro in maniera adeguata, altrimenti si sarebbe ottenuto un presente assonato. Bè, io sono tre notti che mi addormento con la convinzione che il momento di svegliare il mio futuro sia finalmente giunto e, detto tra noi, non vedo l'ora, qualunque cosa esso mi riserverà!!
Ma ora basta con le questioni serie, passiamo a parlare dei nostri amati libri!! :) 
Settembre è stato un mese alquanto strambo: ho letto poco e ho recensito ancora meno, e come risultato ho accumulato una serie imbarazzante di post da scrivere. Morna è ufficialmente in ritardo sulla tabella di marcia yeee! Perciò nei prossimi giorni cercherò di recuperare più che posso. Ecco, dunque cosa troverete nei prossimi post:

- La frase del mese di Ottobre
- Yes & No di Settembre
-Una o più puntate di Made in Italy (mi scuso con tutti coloro che mi hanno scritto via mail e ai quali non ho ancora risposto!)-
- Recensioni


Sull'ultimo punto ho bisogno di un vostro consiglio: preferite un post unico in cui brevemente vi scrivo le mie impressioni sui libri o preferite quattro recensioni separate? (Io sono pigra perciò opterei per la prima, just saying :)) In ogni caso questi sono i libri di cui vi devo parlare:




Ok, mi sembra per ora di avervi detto tutto...in realtà volevo scrivere giusto due righe, ma ho continuato a picchiettare sulla tastiera senza rendermene conto perciò ora vi saluto e vi do appuntamento a prestissimo!

3 commenti:

  1. Siccome arrivo in ritardo forse i post li hai già scritti, ma per quanto mi riguarda io voto le recensioni in un unico post, perché essendo un saccopigra anch'io ti comprendo benissimo! :)

    Comunque, te l'ho già detto su FB, ma lo ripeto: congratulazioni!!!!! :D

    RispondiElimina
  2. AHhhahaah, ma io sono così pigra che non li avevo nemmeno iniziati!!! XD Perciò ho colto immediatamente il tuo suggerimento ^^ Grazie cara, sempre gentilissima <3 :)

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!! :D Ho letto i tuoi stati sui problemi con la tesi e quindi sono contenta che sia andata bene xD

    Detto questo, anche io ti capisco e quindi il post cumulativo va benissimo, mi pare che tu l'abbia pubblicato quindi vado a leggerlo.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!