lunedì 30 aprile 2012

Yes & No (4)



Cari Lettori
il mese di Aprile è giunto a termine ed è tempo di un'altra puntata di Yes & Nola rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...

A Marzo ho letto ben cinque libri tra cui un saggio, e anche questo mese sono stata fortunata perchè in totale per nessuna lettura mi è venuta la voglia di scaraventare il libro fuori dalla finestra!

In modo piuttosto combattuto assegno quindi il titolo di libro Yes a La luna color zafferano di Nicole C Vosseler. Una lettura che mi ha letteralmente rapito e trasportato tra le sabbie roventi del deserto d'Arabia!
Se volete QUI la mia recensione.

Per quanto riguarda il libro No e il libro Ni, questo mese non ho davvero nessun candidato!!

Per Aprile questo è tutto!
E voi? Quali sono state le vostre letture Yes & No del mese?

A presto!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!