Cari Lettori,
eccoci a una nuova puntata di Yes & No, la rubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...
Anche a Marzo, come mia consuetudine tra impegni e imprevisti ho letto 4 libri. Posso ritenermi fortunata in quanto tutto sommato ho fatto delle buone letture!
Per questo mese promuovo come libro Yes, senza indugi, L'eredità di Jenna di Mary E. Pearson. Una lettura che non ha deluso le mie aspettative, regalandomi grandi emozioni e coinvolgendomi. Una storia profonda e ricca di interessantissimi spunti di riflessione. Se volete QUI la mia recensione.
Anche questo mese non c'è nessun libro No. Nessuna lettura è stata così pessima da meritarsi la bocciatura!
Il giardino delle erbe Proibite di Titania Hardie, QUI la mia recensione, è però tra i libri Ni.
Purtroppo sono rimasta delusa dalla storia e dalla sua costruzione che non mi ha per niente entusiasmato. Lungo e noioso in certi punti, ha interessanti spunti che sono però usati in maniera sbagliata a mio avviso.
E per questo mese è tutto per me! Voi? Quali sono state le vostre letture promosse e bocciate?
Anchio punto molto su l'eredità di Jenna. Premettendo di non aver letto nessuno dei due, il volume precedente, dalla trama, non mi aveva convinta molto e quindi ho lasciato perdere, però questo mi ha davvero incuriosita e ora sto cercando di recuperare entrambi.
RispondiEliminaIl giardino delle erbe proibite, invece, non mi ispira e per me passa.