sabato 10 marzo 2012

A volte ritornano....

Cari Lettori,
eccomi tornata da voi!! Purtroppo questa settimana sono stata poco presente sul blog complici sia il post del progetto La confraternita dei Libri - a cui ho voluto dare bene risalto- sia una toccata e fuga a Milano per l'incontro con l'autore Carlo A Martigli su cui presto scriverò un bel post, con tanto di fotografie, dove vi racconterò per bene il tutto.
Per ritornare all'iniziativa di critiche costruttive sul blog, sono davvero molto contenta di tutti i commenti che mi avete lasciato. Li ho già letti tutti ma ora devo mettermi bene a leggerli più approfonditamente e naturalmente produrre una qualche risposta:) Presto, inoltre, arriveranno anche due recensioni che già da un po' attendono di vedere la luce e un'anteprima...insomma ho un sacco di cose da scrivere e fare! La smetto con le ciance e mi metto a produrre! 


A prestissimo dunque!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!