è disponibile da oggi per la casa editrice Longanesi, la raccolta in un unico e book di tutti i romanzi egizi di Wilbur Smith, meastro indiscusso dell'avventura!
Un poderoso ritratto dell’antico Egitto.
Tre milioni e mezzo di copie vendute complessivamente dai quattro romanzi - Il dio del fiume, Il settimo papiro, I figli del Nilo e Alle fonti del Nilo – sono per la prima volta disponibili in un unico ebook.
Magica e trascinante, la saga egizia di Wilbur Smith si legge come un’epopea fitta di amori, avventure, segreti, tradimenti, battaglie e grandi passioni.
wilbur smith è nato nel 1933 nella Rhodesia del Nord (l’attuale Zambia), ma è cresciuto e ha studiato in Sudafrica. Si è dedicato a tempo pieno alla narrativa dal 1964 e da allora ha pubblicato numerosi romanzi, basati su attente ricerche e appassionanti esplorazioni condotte in ogni angolo del pianeta. È considerato l’incontrastato «maestro dell’avventura» ed è uno dei massimi autori di bestseller: oltre 110 milioni di copie dei suoi libri sono state vendute nel mondo (18 milioni solo in Italia).
I romanzi egizi
Wilbur Smith
Longanesi
2300 pagine
23.00€
e book
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!