esce domani 1 Settembre in tutte le librerie per la casa editrice Corbaccio Blue, l'attesissimo seguito di Red by Kersten Gier!!!
È la dodicesima viaggiatrice
Si muove nel pericolo
Combatte per amore
Viaggiatrice nel passato suo malgrado per un dono di famiglia, Gwen, giovane londinese che vorrebbe avere a che fare con i problemi tipici della sua età e dei suoi compagni di scuola, si trova catapultata da un secolo all’altro con una pericolosa missione da compiere. Peccato che non sappia di chi può fidarsi, dei Guardiani del Tempo o del terribile Conte di Saint Germani, dell’affascinante ma scostante Gideon o dell’invidiosa cugina Charlotte. A un certo punto l’unico vero amico sembra essere Xemerius…un gargoyle col muso di gatto.
In un susseguirsi di colpi di scena e di sorprese, di avventure e di smarrimenti, la nostra eroina scoprirà molte cose su di sé, nemici inaspettati e un dono pericoloso, molto difficile da gestire…
L'autrice:
Kerstin Gier è autrice di fortunati bestseller al femminile, sempre ai primi posti delle classifiche in Germania. Dal suo libro Uomini e altre catastrofi è stata tratta una serie televisiva che ha avuto molto successo in patria. Ha vinto il DeLiA Literaturpreis, il premio più prestigioso dedicato alla narrativa dei sentimenti. La sua scrittura è accattivante e ironica, i suoi romanzi sono avventurosi e coinvolgenti. Kerstin vive nel Nord Reno-Westfalia con la sua famiglia.
Ulteriori informazioni sull’autrice e i suoi successi si possono trovare all’indirizzo: www.rubinrotlesen.de
Insomma un vero e proprio caso editoriale che sembra aver conquistato proprio tutti!
Gennaio 2009: esce Red in Germania
Settembre 2010: Red raggiunge le 200.000 copie vendute
Gennaio 2010: a grande richiesta dei lettori, la casa editrice tedesca pubblica Blue,
il secondo libro di Kerstin Gier: 200.000 copie vendute in pochi mesi
Settembre 2010: Green, il terzo volume della saga, è subito n° 1 nella classifica dei bestseller: 200.000 copie vendute in tre settimane
La trilogia viene pubblicata in 24 paesi
Vi lascio con l'indirizzo dello speciale dedicato al libro dal sito Il libraio: