come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No, rubrica mensile del blog nella quale, facendo un bilancio delle mie letture, promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...
Dunque, Dicembre è stato un mese complessivamente buono, dal punto di vista della lettura dato che ho letto sette romanzi :)
Sorella –Rosamund Lupton
Lover Avenged – J.R. Ward
Non cercarmi mai più – Emma Chase
Delirium – Lauren Oliver
The summer I turned preatty – Jenny Han
The Falconer – Elizabeth May
Il libro Yes è stato piuttosto facile da scegliere, questa volta, e di conseguenza lo scettro va direttamente a Sorella di Rosamund Lupton. Un thriller scritto magistralmente che fino alla fine tiene con il fiato sospeso e che finisce con un colpo di scena da maestro. Assolutamente consigliato. Anche se, a onor del vero, in altre circostanze The Falconer e Lover Avenged avrebbero potuto giocarsela.
Il libro Ni di Dicembre è Non cercarmi mai più di Emma Chase. Un romance carino ma nulla più. Una lettura scorrevole e fresca che riesce a tenere compagnia ma che si dimentica presto.
Purtroppo Dicembre è foriero anche di un candidato No: The summer I turned preatty di Jenny Han che definire insulso è fargli un complimento! Tenetevi alla larga da questo libro!!
Per maggiori dettagli potete leggere QUI le mie recensioni.
Bene, e anche per questa puntata è tutto!
E voi, quali sono state le vostre letture Yes & No?
The Falconer ti è piaciuto?
RispondiEliminaMoltissimo :) Se ti piace l'urban fantasy mischiato con lo steampunk, direi che è un libro da tenere sott'occhio :)
RispondiElimina