venerdì 10 gennaio 2014

#FridayReads

Cari Lettori,
conoscete l'hashtag #FridayReads? E' un hashtag nato su Twitter e successivamente esportato su YouTube e in giro per il web attraverso il quale è possibile condividere le letture ci che terranno compagnia durante il week end. Partecipare è semplicissimo e potete farlo anche voi, commentando qui sotto :) Pronti?

Ho appena finito di leggere un libro bellissimo che sicuramente entrerà nei migliori dell'anno! Il guardiano dei demoni di Peter V. Brett, un fantasy squisitamente costruito (andato fuori catalogo e di cui la casa editrice si rifiuta di pubblicare i seguiti) di cui spero di potervene parlare meglio tra qualche giorno, quando tutte le emozioni della lettura saranno scemate. Dopo un libro di questo calibro, perciò, trovare qualcosa che riempisse il buco non è stato semplice ma, forse, ci sono riuscita :) Proprio questa mattina infatti, il mio amato postino mi ha portato....


...Just one year di Gayle Forman sequel di Just one day che avevo letto e amato l'anno scorso (occhio che a fine Gennaio verrà pubblicato anche in Italia!!). Leggerò il libro insieme ad Angelica del blog Il castello tra le nuvole (QUI), tanto per avere qualcuno con cui ammattire insieme durante la lettura, capitemi!!

E questo è tutto per me. E voi, cosa leggerete durante il week end?




5 commenti:

  1. Non sto nella pelle *____* la Forman è sempre un'ottima scelta :D

    RispondiElimina
  2. Io leggerò Tiger Lily e rileggerò Resta anche domani.
    E prossimamente devo leggere Just one day, non vedo l'ora!

    Se ti va di passare, ho fatto un post anch'io:)
    http://livingforbooks.com/2014/01/fridayreads-10-gennaio-2014.html

    RispondiElimina
  3. Devo fare una full immersion con i libri della Forman! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao Morna! Passo dal tuo angolino per dirti che ti ho passato il tag "Thank You", passa da me a dare un'occhiata ^_^

    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!