lunedì 3 settembre 2012

Waiting For (17)


Cari Lettori,
Waiting For... è la rubrica del blog (a cadenza casuale) che vi presenta i libri stranieri ancora inediti in Italia!

Per questa nuova puntata ho scelto la nuova fatica di un'autrice che qui in Italia è già conosciuta per un po' di serie che sono approdate in edicola grazie alla Harmony. Sto parlando di Gena Showalter, conosciuta  grazie alla sua famosa serie Lords of the Underworlds (I signori degli inferi) o alla Atlantis Series, per citarne qualcuna.
Il suo nuovo romanzo fa anche esso parte di una serie chiamata White Rabbit Chronicles. Si, avete intuito bene, proprio quel coniglio bianco- quello di Alice- che questa volta invece di finire nella Wonderland dovrà confrontarsi con la Zombieland!

La serie per ora vanta in patria solo il primo volume (che uscirà questo settembre) ma Gena è un'autrice davvero prolifica e non dubito che presto arriveranno anche i  seguiti. 
Non sono riuscita a capire se il romanzo è uno young adult o è per adulti, come succedeva per tutti i suoi precedenti lavori, però chissà magari la Harmony potrebbe farci un pensierino!

Alice in Zombieland
Gena Showalter


Se qualcuno avesse detto ad Alice Bell che tutta la sua vita sarebbe cambiata nel tempo tra un battito di cuore e l'altro, avrebbe riso di sicuro. Davvero sarebbe passata dalla beatitudine alla tragedia, dall'innocenza alla disperazione? Oh andiamo! 
Ma è esattamente quello che è successo. Un solo battito di cuore. Un colpo, un respiro, un secondo e tutto quello che conosceva e amava si è dissolto.
Suo padre aveva ragione. I mostri sono reali...
Per vendicare la sua famiglia, Ali impara a combattere contro i non morti. E per sopravvivere, deve imparare a fidarsi del peggior ragazzo che si sia mai visto: Cole Holland. Ma Cole nasconde dei segreti, e se Ali non sarà abbastanza attenta,questi segreti potranno rivelarsi molto più pericolosi degli zombie stessi!

Cosa ve ne pare? Conoscete già Gena Showalter? La cover è davvero splendida, non trovate?


2 commenti:

  1. Ma è un harmony? Perché la cover è stupenda e pensavo che non lo fosse... e in caso non lo fosse spero invece che la harmony non ci metta sopra le brutte zampacce U__U

    RispondiElimina
  2. Sara, in patria sarà pubblicato dalla Harmony Teen quindi...boh!. Tutti gli altri romanzi dell'autrice qui sono stati pubblicati dalla Harmony Mondadori, presumo quindi che se arriverà lo farà attraverso la Harmony o la Mondadori :) Ma mai dire mai ^^ SI, la cover è stupenda!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!