mercoledì 19 settembre 2012

I want to break free!!

Cari Lettori,
questo post  chiacchiericcio a scopo informativo serve innanzitutto per farvi sapere che sebbene il blog" viva alla giornata" in questo momento, non lo sarà ancora per molto! Impegni imprevisti mi terranno occupata fino a venerdì, giorno in cui finalmente - come cantano i Queen - sarò libera e il blog riprenderà le sue normali funzioni vitali. E' già pronta una recensione e mi sto portando avanti con un sacco di letture interessanti di cui vi parlerò prossimamente.


Prossime recensioni!!
Nel mentre, colgo il momento per ricordarvi che avete tempo fino al 24 Settembre per partecipare ai festeggiamenti del Compleanno del Blog (cliccami) Miraccomando lasciate una mail, altrimenti come faccio a contattarvi per dirvi che avete vinto?? ^^

Già che siamo in vena di chiacchiere inoltre, vi faccio anche vedere i miei regali libreschi che ho ricevuto per il (mio) compleanno. Ebbene si, sono più vecchia di un anno!


il mio nuovissimo PRS T2, regalo di F :D

libri per il compleanno, ormai in famiglia mi conoscono! :P
Cosa ne pensate? Vi piacciono?


E visto che ci siamo...vi lascio inoltre il link all'intervista che la simpaticissima Fenice de Il diario della Fenice mi ha fatto qualche tempo fa, se vi interessa dateci un'occhiata (intervista)

Per ora è tutto, a prestissimo !



9 commenti:

  1. Son curioso di sapere cosa ne pensi di Niceville, mi intriga molto!

    E buon compleanno :D che bei regali!

    RispondiElimina
  2. Presto la recensione ;)
    Grazie mille ^^

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo benissimo con il Sony, spero sia così anche per te! :)

    RispondiElimina
  4. Premio per Morna, consegna speciale: http://librisucculenti.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    Buon compleanno ;-)

    RispondiElimina
  5. @Chiara: grazie mille per il premio e gli auguri :D

    RispondiElimina
  6. mi sa che sono in ritardo!!comunque tanti auguroni!
    I Confratelliiiiiiiiiiii *__*

    RispondiElimina
  7. @ Mary: grazie mille ^^ Anche tu sei una fan della Ward?? :D

    RispondiElimina
  8. Io ho il Sony PRS-t1^^sono sicura che ti troverai benissimo con l'eReader...io non posso più farne a meno!=)

    RispondiElimina
  9. @Isy: mi trovo già benissimo ^^ Non ne posso più fare a meno nemmeno io :)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!