ecco qualche interessante prossima uscita che presto potremo trovare sugli scaffali delle nostre amate librerie.
La prima novità è l'uscita del nono capitolo della Confraternita del Pugnale Nero, la serie paranormal romance/ urban fantasy che ha dato popolarità e successo alla sua creatrice. L'edizione è quella della Mondolibri, ma vi ricordo che la stessa serie è pubblicata in Italia anche dalla Rizzoli arrivata ormai all'ottavo libro (Tu sei mio). La grande novità è che insieme a questo volume uscirà anche la Guida che cronologicamente si colloca tra il settimo e l'ottavo titolo. Davvero da non perdere per tutti gli appassionati, me compresa!
Lover Unleashed
Un amore irresistibile
+ La Confraternita del pugnale Nero - la guida definitiva
J. R Ward
Mondolibri
disponibili dal 13 Settembre
Payne, la sorella gemella di Vishous, possiede la stessa anima oscura e guerriera del fratello. Una combattente per natura, e un' anticonformista per quanto riguarda il ruolo delle Elette, per lei non c'è più posto nel Fado..e nemmeno in prima linea nella guerra contro i Lesser.
Quando subisce un infortunio paralizzante, è il dottor Manuel Manello che si occupa della sua guarigione, e ben presto il bel chirurgo si ritrova risucchiato nel pericoloso e segreto mondo di Payne. Anche se non ha mai prima creduto nelle creature della notte come i vampiri, Manello si ritrova più che disposto a lasciarsi sedurre dalla potente donna che lo sta segnando sia nel corpo che nell' anima.
Mentre i due scoprono molto più che una connessione erotica, i mondi tra umani e vampiri si scontrano ... proprio come una partita vecchia di secoli che metterà Payne, il suo amore e la sua vita in un pericolo mortale.
J. R. Ward vive nel Sud degli Stati Uniti insieme al marito, da sempre suo entusiasta sostenitore. Dopo essersi laureata in Storia dell'Arte Medievale e in Giurisprudenza e dopo aver lavorato per anni in una delle più prestigiose istituzioni medico-universitarie di Boston, ha deciso di dedicarsi alla sua vera, grande passione: la scrittura. Le sue fortunatissime saghe sono la 'Confraternita del Pugnale Nero' e gli 'Angeli Caduti' entrambe pubblicate da Mondolibri e Rizzoli.
La seconda novità è invece diretta a tutti gli appassionati del thriller/ giallo. Purtroppo anche in questo caso la sottoscritta rientra nel genere! Lo so, sono un caso senza speranza! :)
Un romanzo scritto da un'italiana e con un'ambientazione italiana...davvero tutto da scoprire!
Un mare di silenzio
Cristina Rava
Garzanti
300 pagine
16.60 €
disponibile dal 6 Settembre
Una notte d'inverno, nelle colline sopra Albenga. Ardelia Spinola, genovese, è medico legale. Viene chiamata per un duplice omicidio: due algerini uccisi a fucilate nell'appartamento dove vivevano. Uno faceva il dentista, l'altro era ancora un ragazzo. Il nuovo pm la guarda dall'alto in basso, non sarà un rapporto facile. Poco lontano, Ardelia trova una chiavetta USB e prima di consegnarla al giudice decide di dare un'occhiata. Quando la apre, trova un testo in arabo... È solo l'inizio di un'indagine difficile e molto pericolosa, anche perché Ardelia ama fare di testa sua!
Cristina Rava è nata e vive nel Ponente Ligure, dove sono ambientati i suoi romanzi. Nel 2006 ha pubblicato presso l’editore Frilli, "I giovedì di Agnese", storia di guerra e non solo di una maestra elementare nell’entroterra savonese. Nel 2007 passa alla narrativa noir, con la serie che ha per protagonista il commissario Bartolomeo Rebaudengo: "Indagine al nero di seppia", "Tre trifole", "Cappon magro", "Come i tulipani gialli", "Se son rose moriranno". "Un mare di silenzio" rappresenta l’esordio investigativo di Ardelia Spinola, medico legale genovese, e l’inizio di una nuova serie.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!