sabato 30 giugno 2012

Yes & No (6)



Cari Lettori,
come ogni fine mese eccoci arrivati a una nuova puntata di Yes & No,r
ubrica mensile del blog nella quale facendo un bilancio delle mie letture promuoverò il miglior e il peggiore libro del mese. Semplice no?
Partiamo subito allora...


A giugno ho letto ben sei romanzi! E fortunatamente ho fatto, tutto sommato, delle buone letture: tre, infatti, hanno raggiunto il massimo dei voti! 
Credo che questa puntata sia in assoluto quella con il numero maggiore di "pretendenti" al titolo di libro Yes. In maniera molto (e sottolineo molto) combattuta il romanzo Yes di Giugno è Continuum di Gianfranco Nerozzi (Tre60). Una lettura completa e totalizzante. Se volete, la mia recensione QUI.




Anche sui libri Ni, questo mese, avevo in lista ben due romanzi! Direi che però Cose che il buio mi dice di Carolyn Jess-Cook (Longanesi), merita e dunque vince il premio! Non è stata una brutta lettura,anzi, ma mi sarei aspettata di più! QUI la mia recensione.



E infine, il libro No. Questo mese, a malincuore è La donna dei fiori di carta di Donato Carrisi (Longanesi). Un vero peccato visto che Carrisi è sicuramente uno dei miei autori preferiti.La mia recensione QUI.




E anche per questo mese è tutto! E voi? Quali sono state le vostre letture?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!