lunedì 27 febbraio 2012

Questo è un post speciale perchè è dedicato a un persona speciale che da nove mesi riempe le mie giornate.
A te, che sai asciugare le mie lacrime e trasformarle in un sorriso, che sai dissolvere le mie paure e confortarmi.
A te, che con pazienza e amore mi ascolti ogni volta, che mi consigli e mi indirizzi quando smarrisco la strada. Che sai essere presente ma anche rispettare la mia libertà, che hai una parola giusta quando mi serve e il silenzio di un abbraccio quando non ci sono altre frasi da dire.
A te, che hai saputo infiammarmi il cuore e la mente con le tue idee e i tuoi discorsi, che mi hai regalato la pace e la speranza, che hai fatto ordine nel mio caos.
Tu, che alimenti il mio Sogno giorno dopo giorno, che  sai regalarmi emozioni e gioie così intense e così nuove che a volte stento a credere che tutto ciò stia accadendo a me per davvero.
Tu, che mi hai dato così tanto e non mi hai mai chiesto nulla in cambio.
Voglio dirti  grazie dal profondo di me stessa, con tutta me stessa! 
Grazie per essere il mio punto di riferimento, la mia luce nelle tenebre. 
Grazie per spronarmi a essere una persona migliore ogni volta. 
Grazie di essere quello che sei per me, ogni giorno.
Ti amo!  
  

1 commento:

  1. La felicità, la solarità, la gioia che ti contraddistinguono sono l'essenza della mia vita, l'anima ardente di quello che provo per te: sono convinto che questi nove mesi fantastici con te possano essere superati solo da una vita intera davanti ai tuoi sorrisi meravigliosi.
    Ti amo!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!