mercoledì 5 marzo 2014

In my mailbox - Febbraio


Cari Lettori,
oggi è tempo di una nuova puntata di In my Mailbox!

Ideata da The Story Siren, In my Mailbox è una rubrica in cui si presentano le nuove entrate che si sono aggiunte alla nostra libreria. Sarà a cadenza mensile.
E dunque, senza altri indugi, ecco qui quello su cui sono riuscita a mettere le manine! :D


Muahahahha!!! Permettetemi di iniziare con una risata malefica la carrellata delle mie ultime entrate in libreria, perché questo mese è stato e p i c o!! Grazie a scambi o acquisti dal mercatino sono riuscita a mettere le mie manine su libri che volevo da una vita! Evviva!! Poi, ovvio, mica sono riuscita a contenermi dagli acquisti, perciò contando anche qualche regalino della dolce metà, ecco il mio bottino:

  • Ritorno a Cold Mountain di Charles Fazier. Questo libro l'ho cercato da una vita in lungo e in largo senza mai riuscire a trovarlo e poi, una sera, l'ho visto in scambio *-* Immaginate quanto tempo ci ho pensato prima di contattare la proprietaria (che, tra le altre cose è Franci di Coffie&Books)
  • Sulla pelle di Gillyan Flinn. Stesso discorso di sopra: questo libro è introvabile, letteralmente, e quando l'ho visto in scambio/vendita non ho resistito un attimo di più!!
  • Condominio R39 di Fabio Deotto. Ho voluto provare a dare una chance a un esordiente italiano e...ragazzi che esordio! Ve ne parlerò meglio prossimamente ma già da ora vi posso anticipare che ho apprezzato tantissimo questo "thriller" italiano!
  • Il dominatore di Alma Katsu. Sembra un libro zozzo, ma è semplicemente il seguito di Immortal, libro che nel lontano 2012 mi era piaciuto tantissimo e di cui aspettavo questo sequel contando i giorni. Alla fine è arrivato *me tanto felice*
  • L'acchiapparatti di Francesco Barbi. Occasione che ho avuto grazie a Paola dell'ex libreria Il lupo rosso: mi sono portata a casa un fantasy italiano di cui mi hanno parlato benissimo per un prezzo stracciassimo! 
  • Hyperversum 2 di Cecilia Randall. Stesso discorso di sopra! La mia amata Cecilia non poteva mancare ancora per molto dalla mia libreria!
  • Steelheart di Brandon Sanderson. Preso con un scambio. Ho sentito talmente parlare bene di Sanderson che ho voluto provare a prendere qualcosa di suo...vedremo!
  • L'isola dell'amore perduto di Tracy Garvis. Romance di cui ho sentito parlare talmente tanto bene che non ho potuto risparmiarmi dal provare a leggere. La realtà è stata leggermente inferiore alle aspettative, ma rimane comunque un buon libro!
  • Le coincidenze dell'amore di Colleen Hoover. Stesso discorso di sopra, ma questa volta letto e amato! Presto la recensione!
E questo è tutto per me. Cosa ne pensate? Avete già letto qualcuno di questi titoli? Se si fatemi sapere se vi sono piaciuti o meno :)

A presto!


2 commenti:

  1. Di 'Hyperversum' ho apprezzato il primo volume, mentre gli altri due li ho trovati monotoni e noiosi.

    RispondiElimina
  2. "L'acchiapparatti" a me è piaciuto molto! Buona lettura :)

    Anche io sono molto incuriosita da Sanderson, è un autore che sento sempre elogiare. Attendo la tua opinione su "Steelheart".

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!