lunedì 14 novembre 2011

Prossimamente in Libreria

Cari Lettori,
amanti del thriller e dell'azione, questa notizia fa decisamente al caso vostro! Sta infatti per tornare in libreria un grande maestro del genere!!


Senza Appello
James Patterson & Maxine Paetro
Longanesi
300 pagine
17.60€





IN LIBRERIA DAL 17 NOVEMBRE 2011

Un assassino psicopatico prende di mira le persone più innocenti e vulnerabili di San Francisco. Prime vittime: una giovane madre e il suo bambino, uccisi a colpi di pistola nel parcheggio di un centro commerciale. Unico indizio: un messaggio criptico scarabocchiato sul parabrezza con un rossetto scarlatto. Gli omicidi si susseguono, senza una logica, sempre più crudeli. La città trema e anche l’FBI, coinvolto nelle indagini, non sa che cosa fare. E mentre Lindsay e le sue amiche cercano di mettere insieme i pezzi del puzzle, uno degli assassini costringe Lindsay a un gesto che potrebbe costarle la vita…

JAMES PATTERSON ha vinto il prestigioso premio Edgar a soli ventisette anni e da allora si è imposto come uno dei migliori autori di thriller, conquistando un pubblico di lettori sempre più vasto nel mondo. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di thriller principali – i casi di Alex Cross (interpretato al cinema da Morgan Freeman) e Le donne del club omicidi – e i thriller non seriali (Quando soffia il vento, La casa degli inganni, Honeymoon e Come una tempesta).

La critica:

«Un istinto innato per arpionare il lettore.»
Il Venerdì di Repubblica

«Il sigillo della premiata factory di James Patterson: capitoli brevi, scrittura anodina e taglio cinematografico per un intreccio elaborato»
 Panorama

«Patterson è l’autore di bestseller numero
uno al mondo. È stato in cima alle classifiche
del New York Times ben 35 volte. E
vende più di JK Rowling, John Grisham e
Dan Brown messi assieme. Ma come fa?»
The Observer

«È il maestro assoluto del thriller.»
 USA Today

«La più grande fabbrica di bestseller al mondo.
Non sbaglia un colpo.»
 Time

Avete già letto i libri di James Patterson o di Maxine Paetro? Cosa ne pensate?


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!