lunedì 1 settembre 2014

It's Monday! What are you reading?



Buon Lunedì miei cari Lettori! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? Una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

Questa settimana ho letto così tanto!! Finalmente sono riuscita a tenere un ritmo non dico super ma per lo meno decente! Giusto in tempo per terminare il mese in bellezza e cercare di rimettermi in carreggiata con la sfida annuale di Goodreads :) Ma senza altri indugi passiamo alle letture!
Durante questi sette giorni ho terminato innanzitutto L'atlante di smeraldo di John Stephens che, come ormai saprete, ho letto insieme a Sara del blog Il regno magico dei libri per la nostra rubrica in comune Un libro... a raggi X!!! Domani scoprirete finalmente cosa ne pensiamo dell'intero romanzo! :D
Ho finito anche di leggere Malice - La guerra degli dei di John Gwynne, un fantasy su cui avevo grandissime aspettative, ma che purtroppo non mi ha soddisfatto a pieno così come pensavo facesse. Ve ne parlerò meglio nella recensione, naturalmente, ma per ora vi basti sapere che sono rimasta alquanto delusa dall'esordio dell'autore inglese.
Infine, ho letto tutto d'un fiato il nuovo romanzo di Wulf Dorn, Phobia, in uscita per la casa editrice Corbaccio il 10 Settembre. Ovviamente non vi dico nulla: dovrete aspettare la mia recensione che però arriverà prestissimo! ;) 
Per quanto riguarda le prossime letture, invece, sono stata abbastanza combattuta su cosa scegliere. Sullo scaffale ho diversi titoli che m'ispiravano un sacco, ma settembre è un mese ricchissimo di nuove uscite, una più interessante dell'altra, perciò non volevo impelagarmi in una lettura lunga e noiosa. Alla fine ho iniziato La via delle Tenebre di Brent Weeks. Vi farò sapere!^-^


E questo è tutto, per questa settimana! Fatemi sapere cosa ne pensate delle mie letture, se anche voi le avete affrontate e come le avete trovate. Ma sopratutto fatemi sapere cosa state leggendo di bello!


8 commenti:

  1. Oh, che peccato per "Malice"! :(
    "L'angelo della notte" sembra piuttosto promettente: continuo a rimandarne l'acquisto da un'eternità e non ho ancora ben capito perchè... Leggere la tua opinione, più avanti, mi aiuterà a decidere! ;D Intanto invece mi sono buttata su "I centomila regni" di N. K. Jemison! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, Malice purtroppo è stata una delusione, tuttavia l'autore ha molto margine di miglioramento! Questo primo capitolo non mi ha entusiasmato, ma sento che potrebbe migliorare in seguito. Penso che darò comunque una seconda possibilità a Valour :)
      I centomila regni m'ispira, verrò di certo a leggere cosa ne pensi! :D

      Elimina
  2. Voglio quello di Dorn *_____________*
    Io sto leggendo L'attesa, della Nord. Molto intrigante.

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia le recensioni!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. In wl da un pezzo, ma ancora non mi sono decisa a prenderlo! :)

      Elimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!