Cari Lettori,
eccoci arrivati alla decima puntata della rubrica che trova i libri più interessanti d'oltreoceano e ve li propone, in attesa, di vederli magari un giorno anche sui nostri scaffali!
Questa puntata è dedicata agli amanti dell'urban fantasy e udite udite.... della mitologia!!!
Dark Descendant
Jenna Black
Gli antichi dei hanno una nuova arma:
non incasinatevi con lei!
Nikki Glass può rintracciare qualunque persona. Ma quando il suo ultimo cliente si scopre essere un vero discendente di Ade, Nikki scopre a sua volta di essere niente di meno che immortale... esatto,tanto bizzarro quanto sembra a dirlo.
La sua capacità di ritrovare le persone è letteralemente un dono degli dei. Nikki, infatti, è il discendente vivente di Artemide, caduta dentro una trappola tesa per lei dai figli degli Dei. Ora i nuovi amici di Nikki sono un discendente di Eros, che usa il sesso come arma, un discendente di Locki i cui giochetti sono tutto meno che da ridere e una mezza pazza, discendente di Kalì, che crede di essere una spia.
Ma gli dei più potenti di tutti sono quelli dell'Olimpo, una cricca di immortali pronti distruggere tutti i Discendenti che si rifiuteranno di inchinarsi al loro potere.
Nell'eterna battaglia tra dei buoni e dei cattivi, Nikki diventerà un'"arma divina".Ma se gli Dei pensano che si arrenderà senza neanche combattere una battaglia, devono essere davvero pazzi....
Cosa ne pensate? Non lo trovate molto originale?
In effetti sì, e mi ispira tantissimo :D
RispondiEliminaAdoro le storie con gli dèi, mi affascinano da sempre :)
sembra bello *__*
RispondiEliminaLa storia è molto bella.. Non vedo l'ora di leggerla :-D *-*
RispondiEliminaGabrielle :-D