lunedì 21 aprile 2014

It's Monday! What are you reading?


Buon Lunedì miei cari Lettori,
e buona pasquetta o buon lunedì di vacanza se non festeggiate! Eccoci giunti a un altro appuntamento con la rubrica settimanale It's Monday! What are you reading? che la scorsa volta ha riscosso un ottimo successo *me felice!*

It's monday, what are you reading? E' una rubrica settimanale creata dal blog Book Journey in cui vi parlerò delle mie letture attuali e di quelle della settimana appena trascorsa, nonché ovviamente di quelle previste. Se anche voi volete partecipare, vi basterà lasciare un commento qui sotto con le vostre letture.

La scorsa settimana ci eravamo lasciati con la sottoscritta in preda a una quasi crisi d'indentità per la fine di Insurgent
Devo dire che questa settimana la situazione non è migliorata, dato che ho finito di leggere Allegiant che se è possibile è ancora peggio del suo predecessore in quanto a colpi di scena strappalacrime e a mascelle cascanti dall'incredulità sul finale. Non dirò nemmeno mezza parola a riguardo, dato che gli spoiler in rete si sprecano e, odiando quando capitano a me, cerco sempre di farne il meno possibile. Vi basti sapere, però, che secondo me un supporto psicologico gratuito dovrebbe essere incluso nel prezzo di vendita del volume -.- 
Moving on!
Non paga di avere il cuore a pezzettini ho deciso di buttarmi su un'altra lettura drammatica: I ponti di Madison County di Robert James Waller che conoscevo per aver visto, non meno di un migliaio di volte, il film (e aver sempre pianto come una fontana!). Anche qui, non mi dilungo molto perché presto arriverà la recensione (che ho già scritto *applause*) che spero riuscirà a esplicitare in maniera decente e coerente i miei pensieri a riguardo. Vi anticipò però che le stelline saranno tante ;)
Finito il libro di Waller, che si legge davvero in un soffio, ho deciso di cambiare decisamente genere e mi sono buttata su un thriller di cui tutti mi hanno parlato bene: Susan a faccia in giù nella neve di Carol O'Connell. Sono appena all'inizio ma per ora posso dirvi che promette molto bene!


E questo è tutto, per questa settimana! E voi, cosa state leggendo di bello?
A presto,


5 commenti:

  1. Ciao Morna! Io ho finito di leggere proprio ieri Ti seguo ogni notte del mio amato Luca Bianchini ed ho cominciato Finchè non sei arrivato tu... di Kristen Higgins.Spero di leggere un po' di più la prossima settimana visto che sarò in vacanza!!! ;)

    RispondiElimina
  2. Di Luca Bianchini sento sempre parlare molto bene, ma purtroppo non ho avuto mai modo di leggere niente. A te piace? Da quale libro mi consiglieresti di iniziare? Kristin Higgins non l'ho mai letta, ma mi pare di ricordare alcune buone recensioni in giro per la rete. Fammi sapere poi ^_^ e buone vacanze (beata te!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho cominciato per caso da Io che amo solo te e il seguito - la cena di natale di io che amo solo te! Dopo aver adorati entrambi ho deciso di leggere tutti i suoi libri precedenti cominciando da Instant love il suo primo in assoluto è leggendo ora Ti seguo ogni notte. Se vuoi farti un'idea, sul mio blog trovi tutte le recensioni! Della Higgins è il primo libro che leggo ed anch'io mi sono fatta tentare dalle recensioni positive sui vari blog... Ti farò sapere!

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Io, invece, ho fatto il percorso inverso:prima ho letto"Ti seguo ogni notte", poi "Instant love"d infine"Io che amo solo te" (il seguito ce l'ho ma devo ancora leggerlo).
    Ho appena finito di leggere"Lolita"....e non mi e'piaciuto!!!!
    Ne avevo sentito lodi sperticate ma a me i pensieri del protagonista pedofilo non sono andati per niente giù!!!!
    Ora sto leggendo"Implosion"...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato un tuo commento!!!